“Domenica – si legge ancora nella nota – potranno votare tutti gli elettori e le elettrici che hanno partecipato al primo turno, senza pagare di nuovo il contributo, ma presentandosi al seggio semplicemente con la cedolina rilasciata domenica scorsa, la tessera elettorale e un documento di riconoscimento. Coloro che non hanno votato al primo turno e che non hanno potuto registrarsi personalmente oppure on-line all’albo degli elettori entro la data del 25 novembre, potranno partecipare al voto di ballottaggio dichiarando la propria impossibilità per cause indipendenti dalla volontà, e seguendo la stessa procedura di chi ha già votato la scorsa domenica. In questo caso è possibile iscriversi domani, giovedì 29 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, e venerdì 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, presso la sede del coordinamento provinciale, in Via Rosi 34 a Siena, il quale dovrà valutare la consistenza o meno delle cause e approvare unanimemente l’ammissione o meno all’Albo degli elettori dei richiedenti. Durante la giornata del voto non sarà possibile registrarsi”.
Per informazioni sugli orari di apertura degli uffici elettorali è possibile consultare il sito www.primariesiena.it oppure chiamare il numero 0577-229256.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…