Categories: Politica

Mercoledì Franco Ceccuzzi incontra i cittadini al circolo Arci di Sant’Andrea

Proseguono mercoledì 9 novembre le assemblee pubbliche, dal titolo “Condividi. Le scelte del Comune per il futuro della città”, organizzate dal Partito democratico per parlare del bilancio previsionale del Comune di Siena per il 2012. Alle ore 21, presso il Circolo Arci di Sant’Andrea sulla Strada Grossetana, 55 il sindaco, Franco Ceccuzzi presenterà le linee generali del bilancio comunale 2012, in vista della sua approvazione in consiglio comunale. Le assemblee, che si terranno in tutti i quartieri della città fino al 18 novembre, potranno essere seguite anche online, attraverso il sito del Pd senese (www.pdsiena.it) e la pagina Facebook dell’unione comunale, che per l’occasione ha attivato una sezione dedicata alla campagna.
“Organizziamo queste assemblee – spiega Giulio Carli, segretario dell’Unione comunale di Siena – per informare i cittadini sulle scelte fatte dall’amministrazione comunale, rispetto al bilancio. Nonostante i tagli imposti dallo Stato e le minori risorse a disposizione, la decisione del Comune è stata quella di salvaguardare i servizi e non toccare il livello di tassazione a carico dei cittadini. Non ci sarà quindi nessun aumento delle tariffe e nessun ritocco all’addizionale Irpef. Si tratta di impegni coraggiosi presi nell’interesse dei senesi”.
Le prossime assemblee sono in programma giovedì 10 novembre al Petriccio, nei locali della ex Circoscrizione 1 (via Tolomei, 7); venerdì 11 novembre ai Due Ponti, al Circolo Arci in via Aretina, 190 e lunedì 14 novembre in via di Città, 101, al Circolo Arci. Info su www.pdsiena.it.
AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

La sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e PanteraLa sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e Pantera

La sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e Pantera

La sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e Pantera. Sono queste le bandiere che si…

2 ore ago
Estrazione, la sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e PanteraEstrazione, la sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e Pantera

Estrazione, la sorte bacia Lupa, Oca, Bruco, Valdimontone e Pantera

Nel primo atto del Palio di luglio del 2025 la sorte bacia Lupa, Oca, Bruco,…

2 ore ago

Palio di luglio, la diretta dell’estrazione

Palio di luglio, la diretta dell'estrazione. Dalle 19 si completerà il quadro delle contrade che…

4 ore ago

Eroica Montalcino 2025, Rossi: “Un’edizione baciata dal sole e caratterizzata dai sorrisi dei partecipanti”

Oggi la Val d’Orcia ha rinnovato il suo appuntamento con la leggenda. La nona edizione…

4 ore ago

Siena, dall’incontro ecumenico l’appello per la pace tra i popoli

Un impegno ad essere tutti operatori di pace: è quanto emerso dall'appuntamento to “InsiemeXl’Europa” alla…

6 ore ago