Categories: Politica

Mercoledì Franco Ceccuzzi incontra i cittadini al circolo Arci di Sant’Andrea

Proseguono mercoledì 9 novembre le assemblee pubbliche, dal titolo “Condividi. Le scelte del Comune per il futuro della città”, organizzate dal Partito democratico per parlare del bilancio previsionale del Comune di Siena per il 2012. Alle ore 21, presso il Circolo Arci di Sant’Andrea sulla Strada Grossetana, 55 il sindaco, Franco Ceccuzzi presenterà le linee generali del bilancio comunale 2012, in vista della sua approvazione in consiglio comunale. Le assemblee, che si terranno in tutti i quartieri della città fino al 18 novembre, potranno essere seguite anche online, attraverso il sito del Pd senese (www.pdsiena.it) e la pagina Facebook dell’unione comunale, che per l’occasione ha attivato una sezione dedicata alla campagna.
“Organizziamo queste assemblee – spiega Giulio Carli, segretario dell’Unione comunale di Siena – per informare i cittadini sulle scelte fatte dall’amministrazione comunale, rispetto al bilancio. Nonostante i tagli imposti dallo Stato e le minori risorse a disposizione, la decisione del Comune è stata quella di salvaguardare i servizi e non toccare il livello di tassazione a carico dei cittadini. Non ci sarà quindi nessun aumento delle tariffe e nessun ritocco all’addizionale Irpef. Si tratta di impegni coraggiosi presi nell’interesse dei senesi”.
Le prossime assemblee sono in programma giovedì 10 novembre al Petriccio, nei locali della ex Circoscrizione 1 (via Tolomei, 7); venerdì 11 novembre ai Due Ponti, al Circolo Arci in via Aretina, 190 e lunedì 14 novembre in via di Città, 101, al Circolo Arci. Info su www.pdsiena.it.
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Volley, la Emma Villas Siena chiude al meglio il girone di andata battendo Reggio Emilia 3-1

In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…

6 ore ago

Calcio, la Pianese conquista un punto d’oro al Curi: con il Perugia termina 1-1

PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…

8 ore ago

Basket, vittoria pesante per il Costone a Firenze (59-68). Sorride anche la Virtus contro Arezzo (70-64). Cade la Mens Sana a San Miniato (89-62)

Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…

8 ore ago

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

11 ore ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

11 ore ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

14 ore ago