Massimiliano Bellavista e Vanna Micheli saranno, rispettivamente, il presidente e la coordinatrice del neo comitato elettorale a sostegno della candidata sindaca del centrosinistra Anna Ferretti.
Il nome della lista è “Con Anna Ferretti sindaca” e come slogan per la campagna elettorale è stato utilizzata la frase “Un nuovo progetto in Comune”.
“Sono tutte persone che non hanno mai fatto parte della politica senese – ha aperto la candidata del centrosinistra -, ma che conoscono benissimo la realtà cittadina e per questo hanno le possibilità di trovare nuove soluzioni ai problemi”.
Massimiliano Bellavista, professore dell’università di Siena, ha spiegato che l’obiettivo del nuovo comitato, sarà quello di creare un’atmosfera serena e collaborativa nei rapporti pubblico privato. Dello stesso avviso, anche la coordinatrice Vanna Micheli, professoressa associata di Biochimica in pensione.
Durante la presentazione, è stato presentato anche il logo del comitato, realizzato dalla graphic designer Alessia Canu.
Pietro Federici
Chiudere il 2024 nel migliore dei modi. È questo l’obiettivo della Vismederi Costone Siena, che…
È una sfida dal pronostico sfavorevole l’ultima del 2024 per la Pianese. Le zebrette, infatti,…
Attivo il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Colle di Val d’Elsa per comunicazioni istituzionali…
La Toscana vara la stretta sugli affitti brevi: con il nuovo Testo unico del turismo,…
Ecco come volersi bene con i consigli della dottoressa Sara Poggiali, dermatologa e allergologa pediatrica.…
21 dicembre 2024: oggi è il Solstizio d'inverno e il giorno, sul monte Amiata, è…