Rosy Bindi alla Festa del Partito Democratico di Poggibonsi
Condividi su
Rosy Bindi
Sarà Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico, ad aprire le iniziative politiche che si terranno alla Festa del Partito Democratico a Poggibonsi. L’appuntamento è per venerdì 6 luglio, alle 21.30, presso lo spazio dibattito della Festa al Bernino. Il giornalista de L’Unità Tommaso Galgani intervisterà Rosy Bindi sui temi di attualità politica.
Temi che torneranno protagonisti lunedì 9 luglio con Il lavoro prima di tutto. La crisi ed il futuro dell’Italia, l’incontro in programma con Stefano Fassina Responsabile Economia e Lavoro PD Nazionale. Saranno presenti Alessio Gramolati, Segretario CGIL Toscana, Claudio Guggiari, segretario Cgil Provincia di Siena, Massimo Guasconi, Presidente Camera Commercio Siena, introdurrà e coordinerà Susanna Cenni Deputato PD alla Camera.
Continua dunque la Festa del Partito Democratico. Fino al 22 di luglio, presso gli Impianti Sportivi del Bernino a Poggibonsi, torna questo grande spazio di partecipazione che vuole incrociare momenti di svago e divertimento con occasioni per discutere e approfondire i temi di attualità locali.
In questa fase limpegno del PD è quella di costruire uno sviluppo che si fondi sui valori propri delle culture del centro sinistra, declinandoli nel contesto che stiamo vivendo. Questo è il percorso che vuole fare la Festa del PD che si coniuga con le tradizionali attività, con i momenti ludici e gastronomici, la tombola, i giochi.
Il programma fino a lunedì 9 luglio
Giovedì 5 luglio, alle 21.30, dal palco sarà la volta della Compagnia Teatrale I Tutolo presenta Chi muore giace, chi vive !!!, commedia brillante in due atti con la regia di Renato Galgani, nella pista invece esibizione della scuola di ballo Gioia. Venerdì 6 luglio, alle 21.30, sul palco, direttamente dalle Iene e Striscia la notizia Andrea Agresti, mentre nella pista da ballo, Alessandra Blu. Nello spazio dibattito, lincontro con lonorevole Rosy Bindi. Sabato 7 luglio, nello spazio dibattiti dalle ore 20.30 alle ore 22.30, Laboratorio creativo per bambini e ragazzi, alle 21.30, sul palco, Irene Grandi Tribute Band, mentre nella pista da ballo, lorchestra Dilva Superstar. Ed ancora, domenica 8 luglio, alle 21,30, dal palco, Ladri di Voci con Amedeo Ceppini e Massimo Kai e nella pista da ballo lorchestra Nanni Team. Lunedì 9 luglio, alle 21.30, nella pista da ballo, piano bar con Laura Batoni. Nello spazio dibattiti, lincontro con Stefano Fassina, Responsabile Economia e Lavoro PD Nazionale.