Primo incontro pubblico del Comitato provinciale “Siena per Bersani”. L’assemblea pubblica, in programma per mercoledì 17 ottobre, alle ore 18, presso il circolo Arci in località Il Ruffolo, a Siena, sarà l’occasione per coinvolgere i cittadini senesi per la candidatura di Pierluigi Bersani per le primarie di coalizione, che porteranno alla scelta del candidato premier del centrosinistra. Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo.
“In queste ore – commenta Leonardo Carta, portavoce provinciale del Comitato ‘Siena per Bersani’ – si stanno formando numerosi comitati in tutta la provincia di Siena a sostegno della candidatura di Bersani per le primarie. Il nostro segretario nazionale ha aperto ufficialmente ieri a Bettola, nel suo paese d’origine, questo importante percorso, in una piazza affollata da tante persone, tra l’entusiasmo e la voglia di fare di tanti che credono ancora in un futuro migliore per l’Italia. Anche noi crediamo in questo progetto e vogliamo sostenerlo con forza dando il nostro contributo dalla provincia di Siena. L’assemblea di mercoledì sarà un’importante occasione per incontrarci e per consegnare il materiale per la campagna elettorale ai comitati comunali che si sono già formati, ma anche per raccogliere le adesioni di tutti coloro che appoggiano la candidatura del segretario nazionale in questa importante sfida elettorale. Molti hanno già dato la loro disponibilità a impegnarsi nelle prossime settimane per confrontarsi sulle idee per il futuro del Paese”.
Per aderire, avere maggiori informazioni o per costituire un circolo, è possibile contattare il comitato provinciale telefonando al numero 338-2412255 o inviando un’e-mail all’indirizzo sienaperbersani@gmail.com; oppure scrivendo sul blog sienaperbersani.tumblr.com o visitando la pagina Facebook del comitato senese facebook.com/sienaperbersani o il profilo Twitter twitter.com/sienaperbersani.