Categories: FocusPolitica

Tafani, coordinatore comunale Psi-Riformisti: “Siena e la crisi economica elementi centrali, avanti con quanto scritto nel programma elettorale”

Leonardo Tafani è il nuovo coordinatore comunale di Siena del Partito Socialista Riformisti e succede al gruppo guidato da Aldo Pannini, che ha traghettato i socialisti senesi nel post elezioni amministrative. Il ruolo di Tafani sarà particolarmente importante e significativo in questa fase di grandi cambiamenti per il territorio senese. La coesione del Psi è stata sottolineata dalla convinta unità sulla decisione presa dai componenti del direttivo comunale presenti oltre che dal consigliere regionale e segretario toscano Pieraldo Ciucchi, che ha voluto partecipare a questo passaggio per dare ancora più forza al partito senese. “Sono onorato da questo nuovo incarico – ha sottolineato Leonardo Tafani – e per prima cosa ringrazio il direttivo che mi ha dato il mandato ed il coordinatore Aldo Pannini che ha espresso la proposta appoggiata dall’unanimità del direttivo. Ringrazio dunque Aldo per la proposta e gli altri componenti del coordinamento che hanno ben guidato il partito senese in questi mesi e che sono certo daranno ancora il loro apporto alle nostre idee ed ai nostri progetti. Il Comune di Siena è centrale in questo momento, come peraltro ribadito nel programma elettorale ed in piena sintonia con questo siamo fermamente decisi a portare avanti il processo di grande cambiamento del nostro territorio, in tutte le sue componenti. Le sfide che stiamo affrontando e quelle che ci attendono sono grandi e complesse e proprio per questo sarà ancora più grande la nostra determinazione ed energia per traghettare il nostro territorio fuori dalla crisi che lo ha colpito nelle sue componenti più vitali”

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

In diretta ora da Piazza del Duomo: la Messa per i pellegrini

In diretta da piazza del Duomo,  la Santa Messa che il cardinale Augusto Paolo Lojudice…

5 ore ago

Beko, incontro fiume e braccio di ferro a Roma ma i sindacati sono soddisfatti: “Ottenute garanzie, ora inizia la vera partita”

Si è appena conclusa una riunione fiume al Ministero del Lavoro sulla vertenza Beko, un…

6 ore ago

Al via “Variazioni di Toscana”, la nuova mostra di Giovanna Romano al Caffè 19zero3

Variazioni di Toscana: questo il titolo della nuova mostra di Giovanna Romano, dedicata ai paesaggi…

9 ore ago

AppIO: attivati quattro nuovi servizi di notifica per l’area urbanistica

Prosegue il percorso di semplificazione e innovazione digitale del Comune di Siena, che ha recentemente…

10 ore ago

Giubileo dei giovani, a Roma i ragazzi di Siena conoscono le realtà di prossimità che assistono i più fragili

Prosegue il Giubileo dei Giovani di Siena a e Montepulciano a Roma. Ieri i ragazzi…

10 ore ago

Beko, venerdì incontro tra i lavoratori e la giunta comunale

"Venerdì 1 agosto alle 11.30 la Giunta Comunale di Siena e l'onorevole Michelotti incontreranno i…

11 ore ago