La prevenzione parla cinese. La sezione senese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, infatti, invita gli studenti della Repubblica Popolare ospiti in città a usufruire, gratuitamente, delle prestazioni per la scoperta di eventuali problemi oncologici. Le visite specialistiche a cui potranno accedere sono elencate nel sito www.liltsiena.it.
L’invito è stato fatto dal presidente provinciale della LILT professor Franco Nobile, che, in una lettera aperta indirizzata al rettore dell’Università per Stranieri di Siena Pietro Cataldi, chiama a raccolta i numerosi studenti provenienti dal Dragone.
Nell’occasione delle visite prenotate al Centro Prevenzione in Massetana Romana, 44, verranno offerte agli interessati pubblicazioni specifiche sia tradotte in mandarino che in italiano o, su richiesta, in altre lingue (inglese, francese, spagnolo, ecc.). Anche eventuali prestazioni diagnostiche (visite, ecografie, endoscopie, ecc.) saranno erogate gratuitamente dagli specialisti della LILT, dietro motivata richiesta scritta da parte di un sanitario responsabile.
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…