Si amplia lo spazio a disposizione della UOC Terapia Intensiva Neonatale delle Scotte. L’inaugurazione delle nuove stanze per la struttura diretta dalla dottoressa Barbara Tomasini sono stati inaugurati in occasione della “Settimana del Prematuro”. Attraverso una dislocazione di alcuni pc, sono stati ricavati nuovi spazi, quali la stanza di preparazione delle flebo e una cucina con arredi nuovi. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del direttore generale Pierluigi Tosi, del direttore sanitario Silvia Briani e del direttore amministrativo Giacomo Centini.
«Con grande emozione presentiamo la nostra nuova veste – spiega la dottoressa Tomasini – La nostra realtà è punto di riferimento per l’area vasta sud est, ne è conferma il fatto che i nuovi arredi sono stati offerti prevalentemente da genitori di bimbi prematuri provenienti dalla provincia di Grosseto».
Contestualmente all’inaugurazione, sono festeggiati i nati prematuri negli anni 2015 e 2016, insieme all’Associazione Le Coccinelle.
Al PalaPoggetti di Cecina la Verodol Tuscopharm si impone al termine di una gara intensa,…
La Note di Siena Mens Sana Basketball compie una piccola impresa, espugna il PalaTagliate, supera…
Sconfitta esterna per la Stosa che cade ad Arezzo al termine di una partita condotta…
Un fiume di oltre sei milioni e seicentomila euro: è l'iniezione di risorse che l’Università…
La luce in fondo al tunnel è sempre più lontana: anche oggi la Robur non…
Ampio consenso nella Contrada della Pantera sia per il nuovo priore, Francesco Paolo Viviani, sia…