Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Oltre 100 professionisti per il meeting annuale del percorso neurochirurgico Area Vasta

Share your love

Meeting annuale percorso neurochirurgico di Area Vasta. Incontro organizzativo tra oltre 100 professionisti di Siena, Arezzo e Grosseto a Monticello Amiata.

Tutti i professionisti impegnati nel trattamento del paziente neurochirurgico tra Siena, Arezzo e Grosseto si ritroveranno a Monticello Amiata, domani, 10 giugno, per il meeting organizzato dal dottor Giuseppe Oliveri, direttore Neurochirurgia Ospedaliera dell’Aou Senese.

“Si tratta di un appuntamento annuale molto utile – spiega Oliveri – per un confronto multidisciplinare sul nostro sistema a rete, evidenziando i punti di forza ed eventuali criticità del sistema, sia da un punto di vista clinico che organizzativo. L’obiettivo è migliorare i percorsi e confrontarsi in maniera costruttiva, con la partecipazione di oltre 100 professionisti del settore, comprese le direzioni aziendali. All’organizzazione dell’evento, dalla logistica al pranzo – prosegue Oliveri – partecipa tutto il paese e la Pro Loco che ringrazio per la dedizione e la collaborazione”.

La Neurochirurgia dell’Aou Senese è centro di alta specializzazione per tutta l’area vasta ma è fondamentale l’integrazione piena con tutte le strutture del territorio tra cui 118, Dipartimenti di Emergenza, pronto soccorso, neurologie, neuroradiologia, rianimazioni e servizi diagnostici.