Tutti i professionisti impegnati nel trattamento del paziente neurochirurgico tra Siena, Arezzo e Grosseto si ritroveranno a Monticello Amiata, domani, 10 giugno, per il meeting organizzato dal dottor Giuseppe Oliveri, direttore Neurochirurgia Ospedaliera dell’Aou Senese.
“Si tratta di un appuntamento annuale molto utile – spiega Oliveri – per un confronto multidisciplinare sul nostro sistema a rete, evidenziando i punti di forza ed eventuali criticità del sistema, sia da un punto di vista clinico che organizzativo. L’obiettivo è migliorare i percorsi e confrontarsi in maniera costruttiva, con la partecipazione di oltre 100 professionisti del settore, comprese le direzioni aziendali. All’organizzazione dell’evento, dalla logistica al pranzo – prosegue Oliveri – partecipa tutto il paese e la Pro Loco che ringrazio per la dedizione e la collaborazione”.
La Neurochirurgia dell’Aou Senese è centro di alta specializzazione per tutta l’area vasta ma è fondamentale l’integrazione piena con tutte le strutture del territorio tra cui 118, Dipartimenti di Emergenza, pronto soccorso, neurologie, neuroradiologia, rianimazioni e servizi diagnostici.
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…
Queste le celebrazioni presiedute dal cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza e arcivescovo…
Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale – in programma il 17 ed il 23…
Per il Movimento Civico Senese si rende necessario "un cambio di passo, con un maggiore…
Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni. I lavori di AdF in via…