Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Possibili disagi al policlinico di Siena per lo sciopero generale

Condividi su

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico

Domani è possibile che ci siano disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte, a causa dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata. Lo sciopero è stato proclamato da SLAI COBAS, COBS, USB, SIAL-COBAS, USI-AIT, SGB, ADL COBAS e USI.

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi. L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese si scusa per eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa.

Si ricorda che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.