Risonanza Magnetica Mobile alle Scotte. Il macchinario a disposizione dei pazienti in sostituzione di un apparecchio guasto.
Da oggi, mercoledì 18 luglio, all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese sarà in funzione una risonanza magnetica mobile a disposizione per prestazioni ambulatoriali, e situata su un tir in prossimità del terzo lotto – piano 4s. Il macchinario arriva al policlinico Le Scotte in sostituzione dell’apparecchio di risonanza magnetica che la scorsa settimana aveva subìto un guasto.
«L’arrivo della risonanza magnetica mobile – afferma Valtere Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese – permetterà di fornire un adeguato servizio per i nostri pazienti, cercando al tempo stesso di non causare disagi e rallentamenti alla normale attività ambulatoriale».
Il tir con la risonanza magnetica mobile rimarrà a disposizione dell’Azienda fino all’avvenuta riparazione del macchinario guasto.
La presenza del mezzo comporterà delle momentanee modifiche alla circolazione interna e agli stalli di parcheggio per operatori ed utenti nei pressi del terzo lotto. La direzione aziendale si scusa per gli eventuali disagi.