Con l’entrata in vigore della legge n° 119/2017 in materia di prevenzione vaccinale sono state introdotte nuove disposizioni relative alla frequenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia per i bambini in età 0/6 anni.
Le famiglie interessate dovranno presentare entro il prossimo 10 settembre un’autocertificazione che costituisce requisito di accesso alle strutture educative comunali: tali attestati potranno essere inviati per posta all’ufficio Protocollo del Comune di Siena (Il Campo, 1 – 53100 Siena) o consegnati negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì in fascia 15/16.30; oppure, trasmessi con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
La mancata presentazione della documentazione richiesta sarà segnalata all’Azienda USL per gli adempimenti di competenza. Nel sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso La Città>Istruzione, è possibile cliccare sul link “Prevenzione vaccinale” che rimanda alla pagina web in cui la Regione Toscana ha predisposto tutte le informazioni utili e il modulo da compilare per l’autocertificazione.
È stata ufficialmente sottoscritta ieri, martedì 17 dicembre, dal sindaco di Siena Nicoletta Fabio, la…
Sulla vertenza Beko ogni incontro che vede coinvolta l'azienda sembra una fotocopia del precedente. Ed…
Da domani, giovedì 19 dicembre, sarà in pubblicazione e liberamente consultabile all’albo pretorio e sul…
Il calendario 2025 della polizia municipale di Siena “In Palio c’è la vita” sarà in…
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…