Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Asciano. Domani, mercoledì 24 aprile dalle 9 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento finalizzato all’allacciamento di nuove utenze in via Porta Senese, in località Chiusure. Per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze situate in località Chiusure e in strada del Fornacino. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Sempre ad Asciano ci saranno anche lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica dalle 9 alle 17.30, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento finalizzato all’allacciamento di nuove utenze in via Domenico Beccafumi, in località Arbia. Per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze situate in via Domenico Beccafumi e in via Gioacchino Losi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Ok da palazzo pubblico al progetto “Bici in Comune”, promosso dal Ministero per lo sport…
La sicurezza prima di tutto ma non si inizi una caccia alle streghe. Il mondo…
Barbara Rovetti ha ricevuto questa mattina, nelle stanze del presidio di via Mattioli, sede del…
Onorevole la Commissione europea ha fornito una risposta sulla vertenza di Beko. E pur sottolineando…
Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’opinione dei ristoratori del centro storico riguardo alle…
‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d'infanzia comunale Rodari che è…