Castellina in Chianti, manutenzione sulla rete idrica in località Le Fioraie. I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma domani dalle 8.30 alle 12.30 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze delle località Le Fioraie, Sant’Agnese, Conca d’Oro, e a quelle situate sulla S. P. 429 fino al confine con il comune di Poggibonsi e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.
L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze *e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Sabato 29 marzo avrà luogo un'eclisse parziale di Sole, visibile con modalità diverse da tutta…
A Siena e provincia tocca il 97%, su una platea di settemila persone, l'adesione al…
Incominceranno domani alle 10 le corse al Galoppatoio di Pian delle Fornaci, saranno otto le…
Con 18 appuntamenti fra il 13 aprile e il 17 maggio, torna il Festival di…
Tre tabernacoli restaurati ed uno completamente nuovo: è questo il risultato che ha ottenuto la…
Torna a Pienza il "San Luca" di Pietro Lorenzetti, una preziosa acquisizione per il patrimonio…