Lavori di manutenzione programmata nei comuni di Montalcino e di San Casciano dei Bagni.
Domani, martedì 6 febbraio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata per mettere in esercizio un nuovo tratto di condotta della rete idrica in località Castelnuovo dell’Abate, nel comune di Montalcino, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
Mercoledì 7 febbraio dalle 9 alle 16 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica in via Muzia e in via Porticciola, nel comune di San Casciano dei Bagni, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel centro storico. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Una delegazione dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese è stata in missione in Cina per rafforzare gli accordi…
L'ultimo libro di Riccardo Gambelli si sottrae a ogni facile classificazione di genere. Romanzo giallo,…
Una delegazione della Cisl di Siena, accompagnata da Francesco Michelotti, ha incontrato ieri a Roma,…
La presidente di Enoteca Italiana Siena Elena D’Aquanno ha ricevuto la nomina di Accademico Corrispondente…
L'hub della sanità territoriale dell'Asl nella zona del complesso San Niccolò sarà completato entro il…
Il sindaco di Asciano, Fabrizio Nucci, ha ospitato in municipio Federico Vanni, presidente del Consorzio…