Domani, martedì 17 aprile dalle 8.30 alle 17.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata a Siena, per sostituire un tratto di rete e alcune apparecchiature idrauliche sulla distribuzione in viale Cavour. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in viale Cavour, via Mameli, via Corradino Chigi, viale Vittorio Emanuele, via Magenta, via Santa Petronilla e via Palestro. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18.30 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Coach Michele Belletti e la Vismederi Costone Siena ancora insieme. L’allenatore piemontese, infatti, guiderà la…
Un primato nazionale e numeri record per la Chirurgia bariatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Nei giorni…
Si chiama Vanessa, come una farfalla. Un nome che vuole richiamare proprio l'apparente leggerezza e…
Un'immersione nella natura, nella geologia e nella storia della Val d'Orcia. È quanto proposto dalla…
Il comune di Rapolano Terme informa che, in attuazione delle misure previste dai piani nazionali…
Domani, martedì 20 maggio, è in programma un intervento di Acquedotto del Fiora per la…