Cresce l’offerta delle prestazioni di ginecologia alla Aou Senese. Da luglio è attivo il nuovo ambulatorio coordinato dal professor Errico Zupi, ordinario di Ginecologia dell’Università di Siena, afferente alla U.O.C. di Ginecologia, che è dedicato in particolare alle diagnosi e alle terapie delle diverse patologie della sfera ginecologica, quali: sanguinamenti uterini anomali, fibromatosi uterina, patologia annessiale, disturbi uroginecologici, modificazioni del ciclo mestruale, patologia ginecologica dell’adolescenza e dell’età senile.
All’ambulatorio si accede mediante appuntamento prenotabile a CUP (tel. 0577767676), con prescrizione medica di Visita ed Ecografia Ginecologica. Gli appuntamenti successivi al primo accesso vengono prenotati direttamente dagli specialisti al momento della prescrizione di una visita di controllo.
L’ambulatorio è situato al quarto lotto, piano 5S, settore ambulatoriale Ginecologia, aperto già nei giorni di mercoledì e venerdì e potenziato con l’attività del professor Zupi il martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il giovedì dalle ore 14 alle 18.
Ecco il video
Righi Parenti e la cucina senese. Ultimo appuntamento con I Venerdì di Siena Ultimo appuntamento…
L’11 aprile si celebra la giornata per promuovere e rafforzare la cultura della donazione. L’Asl…
Martedì 15 aprile 2025 alle 11.30, all'aula magna Virginia Woolf (piazza Carlo Rosselli 27/28), si…
Il decreto regionale 4592 del 6 marzo 2025, l’avviso pubblico per il sostegno a investimenti…
Parlare di olio e di rigenerazione. Non è una metafora in questo caso: venerdì 11…
Incremento delle pattuglie per dare maggiore sicurezza, a seguito delle ultime vicende cittadine: questo ha…