Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Alle Terme Antica Querciolaia dodici giorni di stop per lavori di manutenzione

Share your love

Le Terme Antica Querciolaia si rifanno il trucco, chiudendo per i consueti lavori di manutenzione annuali da lunedì 9 a venerdì 20 gennaio. Quest’anno i lavori interesseranno la sala ristorante che verrà completamente rinnovata e l’ampliamento del numero di piscine, oltre alle migliorie previste per il centro benessere.

“Lo stato di salute delle Terme Antica Querciolaia – afferma il direttore generale delle Terme, Alessandro Fabbrini – è buono. Anche quest’anno, nonostante la crisi, siamo riusciti a mantenere invariato il fatturato rispetto al 2010. E’sicuramente un risultato importante alla luce del periodo storico difficile che stiamo vivendo. Si tratta di una crisi di consumi soprattutto interni e questo inevitabilmente si ripercuote su una struttura come la nostra che lavora quasi esclusivamente nel mercato italiano”.

Il bilancio 2011 dello stabilimento termale, quindi, si chiude all’insegna della positività. “Siamo riusciti – aggiunge il presidente delle terme Aq, Silvana Micheli – a mantenere inalterato il fatturato del 2011 grazie alla sempre alta qualità dei servizi offerti, alla grande professionalità del nostro personale e alla vasta gamma di trattamenti sia curativi sia di benessere. Fiore all’occhiello e punto di forza dello stabilimento rimane sempre e comunque il parco piscine termali che è in corso di ampliamento. A tutto questo si aggiungeranno una serie di iniziative culturali che continueremo a organizzare in collaborazione con il critico d’arte Gilberto Madioni”.

La struttura di Rapolano Terme riaprirà al pubblico sabato 21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 20; dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091 o visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it.