Sarà capitato a tutti di ritrovarsi imbottigliati nelle estenuanti code da ufficio che sembrano non avere fine, tanto che l’idea di recarsi a svolgere le consuete commissioni è diventato un po’ lo spauracchio di tutti. Enel ci viene in soccorso con l’app Qurami ed è il Punto Enel di Siena in via de Bosis 26 che fa partire il servizio dedicato ai cittadini. La nuova app mobile, in base al luogo in cui ci troviamo, consente di controllare gli uffici nelle vicinanze che hanno meno persone in coda.
Quindi, oltre al permettere la scelta dell’ufficio che più fa al caso nostro, Qurami ci fa risparmiare tempo con l’opportunità di “staccare il numeretto” di prenotazione direttamente dal nostro smartphone, prima ancora di arrivare al Punto Enel. Sarà possibile seguire il flusso della fila dall’applicazione e organizzare il proprio tempo con efficienza, senza dover perdere mezza giornata incastrati in code interminabili. Una volta scaricata l’app, basterà aprirla e permettere allo smartphone di effettuare la geolocalizzazione, così da registrare la presenza degli uffici più vicini a noi.
Scelto il Punto Enel, sarà possibile scegliere il servizio desiderato e staccare il numero elettronico direttamente dall app e aspettare il proprio turno continuando a dedicarsi alle attività giornaliere, senza rinunciare a nulla e senza perdere tempo. La app Qurami è disponibile sugli store Apple e Android oppure si può scegliere la web app collegandosi con lo smartphone all’indirizzo app.qurami.com
Il Punto Enel di Siena è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…