Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune l’avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti pubblici per un posto nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico” (categoria D), con abilitazione alla professione di architetto e in possesso di esperienza lavorativa nell’ambito della pianificazione territoriale e della gestione delle concessioni edilizie.
Tra i requisiti richiesti, la patente di guida di categoria B e il nulla osta alla mobilità rilasciato dall’ente di appartenenza contenente l’attestazione che si tratti di Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni.
Le domande, da indirizzare a Direzione Servizi – Servizio Personale del Comune di Siena, P.zza il Campo 1 – 53100 Siena, dovranno pervenire entro il prossimo 28 maggio. Possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede il timbro postale, né qualsiasi altro mezzo, compresa la modalità di consegna garantita), o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
L’avviso e il modulo per la partecipazione sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.siena.it alla pagina Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Personale (Piazza il Campo, 1 – 4° piano) ai numeri 0577 292183 – 292185 – 292186.
"Il gruppo consiliare Le Biccherne ritiene che il tema della mobilità e della mobilità sostenibile…
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…