Il programma di apprendistato di Vodafone, indirizzato a ragazzi neodiplomati o laureati, con durata di tre anni, mira a integrare nella struttura la cultura digitale dei giovani.
Vodafone Italia sta lanciando una campagna per per l’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti. “Care 4 Your Future”, si chiama così l’iniziativa per trovare le figure professionali da inserire in vari Competence Center. Il programma di apprendistato, indirizzato a ragazzi neodiplomati o laureati, con durata di tre anni, mira a integrare la consolidata esperienza degli attuali esperti del servizio clienti con la sensibilità verso la cultura digitale dei giovani. I giovani apprendisti saranno inseriti in aree di lavoro strategiche per i Competence Center di Vodafone come il digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese.
Nel corso del programma, i ragazzi riceveranno una formazione continua e professionalizzante, con una particolare attenzione allo sviluppo delle competenze digitali, di vendita e, in generale, al miglioramento dell’esperienza dei clienti. Un modo, questo, per anticipare le esigenze dei clienti e l’evoluzione del mercato.
Con “Care 4 Your Future” Vodafone realizza un programma dedicato ai giovani, che si aggiunge al “Vodafone Internship Program”, l’iniziativa che prevede l’inserimento annuale di circa 80 studenti in azienda, e il “Vodafone Discover Program”, per il reclutamento e l’assunzione di 100 giovani neolaureati nelle aree più strategiche di Vodafone.