Anche quest’anno Inps finanzia borse di studio per permettere a figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica amministrazione di iscriversi ad alcuni master e corsi universitari di perfezionamento. Le borse coprono completamente la quota di iscrizione ai corsi che sono stati accreditati presso l’Istituto di previdenza.
Le borse di studio messe a bando per i corsi dell’Università di Siena sono 17: sei per il master di primo livello in comunicazione d’impresa, linguaggi, strumenti, tecnologie promosso dal Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive e 11 per alcuni master di secondo livello del Centro di Geotecnologie, in Engineering geology (3), Geotecnologie ambientali (3) e Geotecnologie per l’archeologia (5).
Tra i requisiti per la candidatura, avere un’età inferiore ai quarant’anni ed essere inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda.
Ulteriori informazioni e indicazioni sulle modalità di iscrizione ai master e per la presentazione della domanda di borsa sono pubblicate nella pagina web del Centro universitario per l’Innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni – UnisiPA www.unisi.it/node/10978.
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…