L’igiene è sempre da mettere al primo posto. Quindi sia se parliamo di cibo, di vestiti oppure d’igiene personale! Germi e batteri non devono averla vinta per colpa nostra. Dobbiamo quindi prestare attenzione a ogni buona regola, comprese quelle che interessano i posti di lavoro. A tale proposito, oggi vediamo come scegliere i prodotti per l’igiene destinati negli uffici.
I dipendenti devono poter usufruire di un bagno ottimo, quindi pulito e che rispetti tutto quello che è necessario, per cui norme vigenti e buon senso! Cosa serve dunque per questo tipo di ambienti?
Le prime regole che un bagno da ufficio non deve avere sono l’umidità e i depositi d’acqua che rimangono a ristagnare. È buona regola avere anche un buon impianto idraulico così da evitare che gli scarichi possono ostruirsi spesso e inoltre emanare un cattivo odore. Cominciamo.
Questo non è un oggetto previsto per legge, tuttavia lo potete utilizzare perché è molto utile. Ne trovate vari modelli, non dovete fare niente visto che funziona in modo automatico. Ogni tot tempo rilascia il profumo. Comodo e pratico!
Il sapone è indispensabile e deve essere pure a norma. Quindi niente saponette, sono invece ottime le offerte di sapone online. Dovete caricarli quando finisce, ma considerate che sono molto spaziosi quindi ne entra moltissimo. Non dovete appunto perdere tempo a introdurre il sapone continuamente.
A Siena il 2025 si apre con un 1° gennaio ricco di eventi nei musei…
"I bagni pubblici della fortezza sono a dir poco impraticabili". È questa la segnalazione di…
Inizia stamani il Giubileo del 2025 anche nel territorio della nostra Diocesi. Ecco tutte le…
"Dobbiamo cominciare a pensare a nuove prospettive. A come rilanciare il nostro tessuto sociale ed…
Un uomo di 37 anni è stato trasportato alle Scotte in codice 2 questa mattina…
“Quello che si sta chiudendo è stato un anno molto importante. Il bilancio del 2024…