E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, mercoledì 26 luglio, effettuerà un intervento in via Di Vittorio a Siena: si tratta di lavori molto circoscritti per estensione, ma importanti per la qualità del servizio elettrico perché i tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno un tratto di linea interrato, che risulta danneggiato, con nuovo cavo di ultima generazione che garantirà continuità ed efficienza del servizio.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono un’interruzione programmata del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà alla mattinata e a 3 sole utenze. I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il dettaglio del piano dei lavori: mercoledì 26 luglio, dalle 8.45 alle 12, Siena, via Di Vittorio civ. 3, 4, sn (senza numero).
Cinque progetti di ricerca, cinque ambiti diversi, un unico risultato: oltre 6,6 milioni di euro…
Si chiuderà martedì 16 dicembre con un meeting online il progetto europeo “Ed.U.Co. (Education for…
Siena è protagonista in Vaticano con una delle sue eccellenze musicali più prestigiose: il coro…
La FLC CGIL Siena esprime “grande soddisfazione” per l’ordinanza del Tribunale di Siena che, fa…
Nell’atrio della sede storica della Misericordia di Siena in via del Porrione 49, è stato…
La grande festa dello sport senese va in scena lunedì 15 dicembre alle 17, sul…