Sono riaperti fino al 20 febbraio 2024 i termini per la presentazione di contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del piano integrato di attività e organizzazione(Piao) 2024-2026 del Comune. Lo stabiliscono il decreto ministeriale del 22 dicembre 2023 e l’ulteriore precisazione del presidente dell’autorità nazionale anticorruzione dello scorso 10 gennaio. L’obiettivo è favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi.
Le osservazioni dovranno pervenire utilizzando l’apposito modulo disponibile, unitamente all’avviso, nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune (www.comune.siena.it), seguendo il percorso Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione – Anticorruzione, dove è consultabile anche il piano attualmente vigente, da aggiornare per il triennio 2024-2026.
Le proposte potranno essere inviate via Pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, via mail all’indirizzo controlli@comune.siena.it, via fax al numero 0577292470 o via posta ordinaria all’ufficio Protocollo del Comune di Siena, ubicato in Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena.
L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…