Nursing-UP proclama sciopero nazionale di 48 ore: possibili disagi al policlinico Santa Maria alle Scotte tra giovedì 12 e venerdì 13 aprile.
Possibili disagi per gli utenti del policlinico Santa Maria alle Scotte, a causa dello sciopero nazionale di 48 ore del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale, proclamato dall’associazione sindacale Nursing-UP per tutti i turni di servizio delle intere giornate di giovedì 12 e venerdì 13 aprile. Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per gli utenti che hanno prenotato esami o visite specialistiche, si consiglia di contattare i singoli reparti o ambulatori per verificare il regolare svolgimento delle attività. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. Garantiti i servizi pubblici essenziali.
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…