Tari, in arrivo i questionari per la verifica della tassazione

In arrivo i questionari per la verifica della tassazione Tari. I documenti dovranno essere compilati e restituiti entro 30 giorni dal ricevimento.

Stanno arrivando in questi giorni i questionari per la verifica della tassazione Tari. Il Comune di Siena,  svolgerà la periodica verifica di aggiornamento delle posizioni dei contribuenti e dei dati sulle superfici da tassare in relazione alle utenze domestiche e non domestiche del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti (Tari).

Saranno pertanto recapitati, a un significativo numero di contribuenti, dei questionari da compilare e restituire entro il termine di 30 giorni dal ricevimento agli indirizzi ivi indicati, tramite consegna diretta, servizio postale, posta elettronica certificata o e-mail.

In caso di mancata riconsegna nei termini previsti o di risposta incompleta verranno applicate delle sanzioni ai sensi della normativa vigente. Le attività di verifica saranno effettuate attraverso la società A. e G. di Lucca, affidataria dei servizi di supporto per il recupero dell’evasione tributaria, che attiverà l’ apposito sportello di ricevimento al pubblico al civico 10 di via del Fosso di Sant’Ansano (piano terra).

Verrà attivato anche un servizio telefonico dedicato, a cura della medesima ditta, il cui numero sarà riportato sul questionario.