Sarà anticipata la partenza alle 7.25 della corsa per Arcidosso per consentire ai lavoratori di raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro compatibilmente con i rispettivi orari
Da lunedì 21 agosto, sarà introdotta una variazione agli orari della linea extraurbana 55A Abbadia S.S. – S. Fiora- Arcidosso.
Fino al 14 settembre 2017, infatti, la corsa feriale delle ore 8.05 da Abbadia S.S. per Arcidosso sarà soppressa. In sostituzione sarà istituita una corsa feriale Abbadia S.S. – Arcidosso in partenza alle ore 7.25.
La variazione è stata concordata per consentire ai lavoratori di raggiungere Arcidosso e Casa del Corto compatibilmente con i propri orari di lavoro.
Da lunedì 21 agosto saranno in vigore delle temporanee modifiche ai percorsi dei servizi urbani di Siena in conseguenza dei lavori di manutenzione stradale che sono in programma in via C. Battisti (fino al 1° settembre) e in via B. Bonci (nei giorni 21,22 e 24 agosto).
Il quadro completo delle variazioni può essere consultato alle paline di fermata interessate e consultando la sezione news del sito www.tiemmespa.it .
Da domani, giovedì 19 dicembre, sarà in pubblicazione e liberamente consultabile all’albo pretorio e sul…
Il calendario 2025 della polizia municipale di Siena “In Palio c’è la vita” sarà in…
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…