Dalle ore 8 alle ore 17 fino a martedì 29 novembrein via Arturo Pannilunghi(tratto compreso tra le intersezioni con via Filippo Corridoni e via XXIV maggio) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata e divieto di transito ad eccezione degli autobus del TPL e dei veicoli dei residenti nel tratto medesimo.
Dalle ore 8 alle ore 18 di martedì 29 novembre2011 in viale Gino Fruschelli e in via XXIV maggio (nel tratto compreso tra l’accesso al n.c. 4 e l’intersezione con viale Fruschelli) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini e restringimento di carreggiata.
Dalle ore 8.30 alle ore 20 di martedì 29, mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2011in via Ranuccio Bianchi Bandinelli (tratto compreso tra le intersezioni con via Moro e la rotatoria d’intersezione con viale Giovanni Paolo II) e dalle ore 9 alle ore 11 di martedì 29 novembre 2011in viale Achille Sclavo (area a circolazione rotatoria all’intersezione con via Bianchi Bandinelli) divieto di transito nel tratto destinato al transito verso piazza Rosselli. Senso unico di marcia verso via Bianchi Bandinelli nel tratto compreso tra questa e la corsia di viale Sclavo destinata al transito verso via Fiorentina e senso unico di marcia con direzione verso viale Giovanni Paolo II.
Dalle ore 8 di mercoledì 30 novembre alle ore 18 di venerdì 2 dicembre 2011in via Piemonte restringimento di carreggiata e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata.
Dalle ore 8 di giovedì 1 alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre 2011in via Toscana divieto di transito ad eccezione dei veicoli dei residenti nella via e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata. In via Lombardia (tratto compreso tra l’intersezione con via Toscana e il n. c. 7/A) restringimento di carreggiata e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata.
Fino alle ore 18 di martedì 29 novembre 2011 in viale Goffredo Mameli (entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra i nn. cc. da 55 a 57) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
Dalle ore 9 alle ore 13 di martedì 29 novembre 2011 in via Franciosa (tratto compreso tra le intersezioni con piazzetta della Selva e vicolo del Pozzo) divieto di transito, in via di Vallepiatta senso unico di marcia con direttrice da piazzetta della Selva a vicolo del Pozzo e in via del Fosso di Sant’Ansano divieto di transito agli autocarri.
Dalle ore 9 di mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 17 di martedì 28 febbraio 2012 in via della Sapienza (tratto iniziale in corrispondenza del muretto di delimitazione con via del Paradiso) restringimento della carreggiata.
Dalle ore 8 alle ore 17 dei giorni feriali fino a mercoledì 30 novembre 2011 in via di Colledoro (in prossimità della strada di accesso al n. c. 1) senso unico alternato regolato, ove necessario, a mezzo di movieri da attuarsi nei periodi in cui lo stato dei lavori lo renda indispensabile.
Mercoledì 30 novembre e mercoledì 7 dicembre 2011, saranno attuate con identici tempi e nei medesimi luoghi, le norme particolari temporanee di circolazione in vigore di regola ogni settimana nel giorno in cui si tiene il mercato in loc. Costalpino.
Fino alle ore 17 di mercoledì 30 novembre 2011 in via Esterna Fontebranda (nei tratti interessati dai lavori) restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli.
Fino alle ore 18 di mercoledì 30 novembre 2011 in via San Marco (lato sinistro nel senso di marcia discendente in corrispondenza dei numeri civici 13 – 15- 17 – 19 – 21) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 18 di mercoledì 30 novembre 2011 in via Francesco di Valdambrino (lato sinistro nel senso di marcia veicolare antistante al numero civico 5 per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 18 di mercoledì 30 novembre 2011, in via Esterna Fontebranda, è vietata la sosta con rimozione dei veicoli in corrispondenza dei numeri civici 110 – 112, mentre è previsto il restringimento della carreggiata, all’altezza dei numeri civici 114 – 128.
Finoalle ore 18 di mercoledì 30 novembredivieto di sosta in via di Vallepiatta, dal numero civico 6 al numero civico 10. Nel vicolo di Vallepiatta restringimento della carreggiata.
Dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 2 dicembre 2011in via Duccio di Boninsegna (lato sinistro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza del numero civico 2 per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Dalle ore 3 alle ore 6 di giovedì 1 dicembre 2011 e di venerdì 2 dicembre 2011 in piazza Salimbeni restringimento della carreggiata.
Dalle ore 8 di giovedì 1 alle ore 17 di mercoledì 7 dicembre 2011 in via Carlo Pisacane (in prossimità della strada di accesso al n. c. 1) restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.
Fino alle ore 20 di venerdì 2 dicembre 2011 in via di Vallerozzi (altezza civico 77, per uno sviluppo di 12 metri lineari) e Piazza d’Ovile (altezza civici 9/10/11/12, per uno sviluppo di 10 metri lineari) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.
Dalle ore 0 alle ore 9 di venerdì 2 dicembre 2011e dalle ore 22 di domenica 4 dicembre alle ore 9 di lunedì 5 dicembre 2011 in via di Pantaneto, in via Banchi di Sotto, in via Rinaldini, in via del Porrione e in via S. Martino divieto di fermata.
Dalle ore 1 di venerdì 2 dicembre alle ore 6 di sabato 3 dicembre 2011 e dalle ore 22 di domenica 4 dicembre alle ore 9 di lunedì 5 dicembre 2011 in piazza il Campo (area mattonata, nei tratti di volta in volta interessati ai lavori, appositamente delimitati e transennati) divieto di transito pedonale ad eccezione del personale dell’organizzazione addetto alle operazioni di allestimento e smontaggio.
Dalle ore 5 di sabato 3 dicembre alle ore 24 di domenica 4 dicembre 2011 in piazza del Mercato (tutta l’area compresa tra Palazzo Pubblico, via del Mercato e il n c 6 e sul lato opposto sino a tutta la parte adiacente al muro che sovrasta il “vicolo del Fontanello”, compresi gli spazi attigui al “Tartarugone”, e quelli tra l’area di sosta bus, “Pollicino”, e la naturale prosecuzione di via Malcontenti direzione di marcia piazza del Mercato) divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli partecipanti alla manifestazione muniti di apposita autorizzazione.
Dalle ore 5 di sabato 3 dicembre alle ore 24 di domenica 4 dicembre 2011in via di Salicotto (tratto compreso tra le intersezioni con piazza il Campo e vicolo della Manna) divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli partecipanti alla manifestazione e di quelli addetti alla raccolta della N. U. di Sienambiente, questi ultimi potranno transitare in regime di doppio senso di circolazione. In piazza il Campo (tutta) e in via Rinaldini divieto di transito veicolare, ad eccezione dei veicoli inerenti la manifestazione solo per le operazioni di carico/scarico dalle ore 5 alle ore 8 e dalle ore 20 alle ore 24 con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli. In via del Casato di Sotto doppio senso di circolazione per i soli veicoli dei residenti/garage nella via muniti di autorizzazione. Obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via della Fonte con immissione in via della Fonte ed obbligo di dare la precedenza. In via del Casato di Sopra divieto di transito agli autocarri di massa complessiva superiore a 3,5 t. Obbligo di svolta a destra all’intersezione con via della Fonte con immissione in via della Fonte ad eccezione dei veicoli autorizzati dei residenti/garage in via del Casato di Sotto. In via Giovanni Duprè (tratto compreso tra le intersezioni con vicolo della Fonte e vicolo di S. Salvadore) doppio senso di circolazione e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
Dalle ore 20 alle ore 24 di sabato 3 e domenica 4 dicembre 2011 in via Giovanni Duprè (tratto compreso tra le intersezioni con piazza Il Campo e via del Mercato) divieto di transito veicolare, ad eccezione dei veicoli inerenti alla manifestazione che potranno circolare in piazza Il Campo in uscita da via Salicotto.
In viale Trentodalle ore 8 alle ore 17 di venerdì 2 dicembre nel tratto compreso tra le intersezioni con viale XXIV maggio e via Filippo Corridoni; dalle ore 8 alle ore 17 di lunedì 5e martedì 6 dicembre nel tratto compreso tra le intersezioni con via Filippo Corridoni e viale Trieste; dalle ore 8 alle ore 17 di venerdì 9 dicembre nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Trieste e viale Vittorio Veneto divieto di sosta con rimozione su entrambi i margini della carreggiata e divieto di transito.
Dalle ore 9 alle ore 18 di venerdì 2 dicembre 2011 in via XXIV Maggio (per ml. 9 in corrispondenza del civico 13) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.
Fino alle ore 18 di venerdì 2 dicembre 2011 in vicolo delle Scalelle divieto di transito e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli. In via di Salicotto (tratto compreso tra le intersezioni con vicolo dell’Oro e vicolo delle Scalelle) doppio senso di circolazione con diritto di precedenza, in caso di senso unico alternato dovuto a scambio malagevole, per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita.
Fino alle ore 17 di venerdì 2 dicembre 2011 in via di Salicotto nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo delle Scalelle e via di S. Girolamo senso unico di marcia con direzione verso via di S. Girolamo; nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Malcontenti e vicolo delle Scalelle strada senza sfondo e doppio senso di circolazione con diritto di precedenza, in caso di senso unico alternato dovuto a scambio malagevole, per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita; in vicolo dell’Orosenso unico di marcia con direzione verso intersezione Salicotto; senso unicoin via di S. Girolamo (tratto compreso tra le intersezioni con via dei Servi e via di Salicotto) con direzione di marcia verso via dei Servi.
Fino alle ore 18 di venerdì 2 dicembre 2011 in via San Martino (lato sinistro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza dei numeri civici 11 –23 per circa tredici metri) Restringimento della carreggiata (lato destro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza della piazzetta San Giusto per metri tre per metri due per sei stalli ciclomotori e motocicli lato opposto al numero civico 27) divieto di sosta con rimozione di tutti i ciclomotori e motocicli.
Dalle ore 9 alle ore 12 di sabato 3 dicembre 2011 instrada di Pescaia(semicarreggiata destinata al transito sulla direttrice Massetana – Ricasoli, altezza svincolo per immissione in via di Collinella) direzione obbligatoria verso via Ricasoli e divieto di transito sulla corsia di decelerazione e sul braccio di immissione verso via di Collinella. Sempre in strada di Pescaia (semicarreggiata destinata al transito sulla direttrice Ricasoli – Massetana, in prossimità dell’intersezione con via di Collinella, per un tratto di sviluppo non superiore a 50 mt.) restringimento di carreggiata e divieto di transito sulla corsia sinistra con deviazione del traffico sulla sola corsia destra e limite di velocità massima a 30 Km/h.
Fino alle ore 17 di sabato 3 dicembre 2011 in Viale C. B. conte di Cavour (lato destro con direzione centro città verso l’esterno antistante ai numeri civici 176 –178 – 180 per circa due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.
Finoalle ore 18 di martedì 4 dicembre 2011 in via di Vallerozzi (lato destro a scendere in corrispondenza del numero civico 44 per otto metri) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli e restringimento della carreggiata.
Dalle ore 9 di lunedì 5 alle ore 18 di sabato 10 dicembre 2011 in vicolo dei Magalotti divieto di transito.
Dalle ore 9 di lunedì 5 alle ore 17 di venerdì 9 dicembre 2011 all’incrocio tra vicolo della Fonte e via Giovanni Duprè restringimento della carreggiata.
Dalle ore 10.30 alle ore 15 di lunedì 5 dicembre 2011 in via del Cavallerizzo divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli su ambo i lati della via e in piazza A. Gramsci (antistante ai numeri civici 25- 26- 27- 28) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Dalle ore 9 alle ore 17 dei giorni lunedì 5, martedì 6 e venerdì 9 dicembre 2011 in via di Castelvecchio (in corrispondenza dei numeri civici 3 – 5) divieto di transito veicolare.
Dalle ore 9 di lunedì 5 alle ore 12 di sabato 10 dicembre 2011 in via di Fieravecchia divieto di transito e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.
Dalle ore 9 di lunedì 5 dicembre alle ore 17 di martedì 6 dicembre 2011 in via Casato di Sotto (lato destro nel senso di marcia veicolare da vicolo San Salvatore al numero civico 23) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Dalle ore 8 di lunedì 5 alle ore 17 di mercoledì 16 dicembre 2011 in via Baldassarre Peruzzi (tratto compreso tra le intersezioni con le vie Cozzarelli e Aretina), in via Jacopo Cozzarelli e in piazza Mario Cioni restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori, secondo il procedere del programma di intervento.
Dalle ore 9 alle ore 17 dei giorni 5 e 6 dicembre 2011 in Viale Sardegna (tratto compreso fra i civici 62 e 66/A) senso unico alternato, veicolare e pedonale, regolamentato a mezzo di movieri a terra.
Dalle ore 9 alle ore 18 di martedì 6 dicembre 2011 in viale G. Mazzini (lato destro nel senso di marcia veicolare a scendere antistante al numero civico 76 per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Dalle ore 10.30 alle ore 15 di martedì 6 dicembre 2011 in via dei Montanini numeri civici 54 – 56 (tratto tra via del Rustichetto e via del Cavallerizzo) divieto di transito veicolare.
Dalle ore 6 alle ore 12 di martedì 6 dicembre 2011 in piazza Giacomo Matteotti (area antistante ai numeri civici 1 – 3 – 5) restringimento della carreggiata e senso unico alternato da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge.
Dalle ore 7 di martedì 6 dicembre 2011 alle ore 18 di lunedì 9 gennaio 2012 in piazza Giacomo Matteotti (tutta l’area compresa tra l’edificio sede della CCIAA e i nn. cc. 29 lato via Tozzi e 35 lato PP TT) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli, compresi motocicli e ciclomotori. In viale dei Mille (margine destro del tratto compreso tra le intersezioni con piazza S. Domenico e viale XXV aprile) sosta riservata esclusivamente a ciclomotori e motocicli.
Dalle ore 7 alle ore 14 di martedì 6 e mercoledì 7 dicembre 2011 in strada di Vico Alto (tutta l’area del parcheggio Palasport Mens Sana e il tratto compreso tra Strada di Vico Alto e la strada che conduce all’area del tiro a segno) divieto di transito veicolare e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
Fino alle ore 10 di martedì 6 dicembre 2011 in strada di Malizia (marciapiede destro della direttrice Bracci – Mazzini del ponte sulla ferrovia) divieto di transito pedonale.
Fino alle ore 17 di mercoledì 7 dicembre 2011 in strada dei Cappuccini (lato destro nel senso di marcia veicolare da strada di Marciano verso strada di Collinella nell’area sottostante il Monastero) senso unico alternato veicolare da effettuarsi con due semafori mobili programmati.
Fino alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre 2011 in strada di Certosa (area antistante ai numeri civici 47 – 49) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli ambo i lati per metri 6.
Fino alle ore 17 di giovedì 8 dicembre 2011 in via del Paradiso (lato sinistro a scendere) e in via della Sapienza (lato sinistro a scendere) è previsto il restringimento delle carreggiate.
Fino alle ore 18 di venerdì 9 dicembre 2011 in via Tito Sarrocchi (tratto compreso nel lato sinistro nel senso di marcia dal numero civico 8 al numero civico 2) restringimento della carreggiata. In via Tito Sarrocchi (area compresa nel lato destro del senso di marcia subito dopo il numero civico 5 per uno stallo autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli. In Via San Pietro (tratto compreso sul lato sinistro nel senso di marcia veicolare tra i numeri civici 84 e 78) restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 17 di sabato 10 dicembre 2011 in via T. Caffarini (lato destro con direzione da via R. Da Capua verso l’interno in corrispondenza dei numeri civici 36 – 38 – 40 per trenta metri) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 20 di sabato 10 dicembre 2011 in via XXIV maggio (altezza civico 55) restringimento di carreggiata e divieto di sosta per tutti i veicoli.
Fino alle ore 19 di sabato 10 dicembre 2011 in via XXIV maggio (tratto compreso tra i nn. cc. da 19 a 25/A) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.
Fino alle ore 18 di lunedì 12 dicembre 2011 in via degli Orti e itinerari conseguenti (via dei Rossi) divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore a mt. 4,5. In via dei Baroncelli (entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Rossi e via del Giglio) e in via S. Pietro a Ovile (entrambi i margini della carreggiata) divieto di fermata.
Fino alle ore 18 di lunedì 12 dicembre 2011 in via dei Rossi (tratto compreso tra il n. c. 111 e l’intersezione con via S. Pietro a Ovile) divieto di transito e divieto di fermata nei tratti compresi tra i nn. cc. 115 – 111 e 92 – 88. In via del Giglio (tratto compreso tra le intersezioni con via dei Baroncelli e via S. Pietro a Ovile) e in via dei Baroncelli (tratto compreso tra le intersezioni con via dei Rossi e via del Giglio) senso unico di marcia sulle direttrici descritte. In via degli Orti divieto di transito ai veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 t.
Fino alle ore 17 di mercoledì 14 dicembre 2011 in via Lauro De Bosis (lato destro nel senso di marcia a salire per ventisei metri in corrispondenza del numero civico 114) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 18 di giovedì 15 dicembre 2011 in via Giuseppe Garibaldi (lato destro nel senso di marcia discendente in prossimità dei numeri civici 42 – 44 ) restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 18 di venerdì 16 dicembre 2011in viale Camillo Benso Conte di Cavour e in via Piero Strozzi divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli e restringimento di carreggiata nei tratti interessati dai lavori. In via Piero Strozzi (tratto terminale senza sfondo situato oltre lo slargo esistente all’altezza del n. c. 125) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di venerdì 16 dicembre 2011 in via Lelio e Fausto Socino (lato destro nel senso di marcia veicolare antistante al numero civico 5 e fino al numero civico 7) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di venerdì 16 dicembre 2011 è previsto il senso unico alternato in Strada di Ribucciano, per cinquanta metri dall’intersezione con la S.P 136.
Fino alle ore 18 di sabato 17 dicembre 2011 in piazza Giacomo Matteotti (nei tratti di volta in volta interessati ai lavori) restringimento di carreggiata con divieto di sosta permanente e rimozione per tutti i veicoli.
Dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17 di lunedì 19 e martedì 20 dicembre 2011 in Strada Cassia Sud (area antistante al numero civico 299 nella corsia sul lato destro da Monteroni d’Arbia verso Siena) senso unico alternato da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge. Fino al 20 dicembre 2011 restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 18 di martedì 20 dicembre 2011 in Viale Camillo Benso Conte di Cavour (area antistante al numero civico 126 sul lato destro nel senso di marcia verso Via Fiorentina per metri lineari 8) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di venerdì 23 dicembre 2011 in via S. Caterina (nei tratti di interessati dai lavori) restringimento di carreggiata e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di venerdì 30 dicembre 2011 in via dell’Oliviera (lato destro nel senso di marcia a scendere antistante ai numeri civici 12 – 18) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli. In via di Fieravecchia (lato sinistro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza del numero civico 6) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.
Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 31 dicembre, è vietato il transito in via del Comune, all’altezza del numero civico 51.
Fino alle ore 17 del 31 dicembre 2011 in viale Narciso Mengozzi (dal numero civico 7 al 26 su ambo i lati) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli su ambo i lati e il senso unico alternato.
Fino alle ore 18 di sabato 31 dicembre 2011 in Via Pagliaresi e in Vicolo degli Orefici restringimento di carreggiata.
Fino alle ore 17 di sabato 31 dicembre 2011 in Piazzetta della Selva (area tra via di Vallepiatta e via Franciosa per tre stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di lunedì 2 gennaio 2012 in Via E.S. Piccolomini (lato destro nel senso di marcia da porta Romana verso località le Cerchiaia in corrispondenza dei numeri civici 128 – 142 per circa 30 metri) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli e restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 18 di giovedì 5 gennaio 2012 in via del Comune (lato destro nel senso di marcia discendente in prossimità del numero civico 12) restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 17 di venerdì 13 gennaio 2012 in via Gorizia (lato destro nel senso di marcia discendente in corrispondenza del numero civico 2 per 11 metri per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.
Fino alle ore 17 di martedì 28 febbraio 2012 in piazza Virgilio Grassi (lato sinistro dal numero civico 1 al numero civico 5) divieto di sosta permanente con rimozione di tutti i veicoli. In via Sallustio Bandini (lato destro a salire dal numero civico 81 al numero civico 77) restringimento della carreggiata.
Fino alle ore 18 del 31 marzo 2012 in via Vallerozzi (lato destro a scendere per 3 metri tra i numeri civici 142 e 144) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…