Categories: ServiziViabilità

Viabilità aggiornata al 6 dicembre

Dalle ore 12 alle ore 17 di mercoledì 7 dicembre 2011 in piazza il Campo (tratto compreso tra le intersezioni con le vie Duprè e Salicotto) divieto di transito.

 

· Dalle ore 7 alle ore 14 fino a mercoledì 7 dicembre 2011 in strada di Vico Alto (tutta l’area del parcheggio Palasport Mens Sana e il tratto compreso tra Strada di Vico Alto e la strada che conduce all’area del tiro a segno) divieto di transito veicolare e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre 2011 in via Toscana divieto di transito ad eccezione dei veicoli dei residenti nella via e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata. In via Lombardia (tratto compreso tra l’intersezione con via Toscana e il n. c. 7/A) restringimento di carreggiata e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i margini della carreggiata.

 

 

 

· Dalle ore 7 di mercoledì 7 alle ore 20 di sabato 24 dicembre 2011 in viale Vittorio Veneto (margine destro direzione di marcia verso viale Armando Diaz, tratto pari a 10 metri lineari di sviluppo all’altezza della Fontana di S. Prospero) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Mercoledì 7 dicembre 2011, saranno attuate con identici tempi e nei medesimi luoghi, le norme particolari temporanee di circolazione in vigore di regola ogni settimana nel giorno in cui si tiene il mercato in loc. Costalpino.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di mercoledì 7 dicembre 2011 in strada dei Cappuccini (lato destro nel senso di marcia veicolare da strada di Marciano verso strada di Collinella nell’area sottostante il Monastero) senso unico alternato veicolare da effettuarsi con due semafori mobili programmati.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre 2011 in strada di Certosa (area antistante ai numeri civici 47 – 49) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli su ambo i lati per metri 6.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di mercoledì 7 dicembre 2011 in via Carlo Pisacane (in prossimità della strada di accesso al n. c. 1) restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.

 

 

 

· Dalle ore 10 alle ore 24 di giovedì 8 dicembre 2011 in strada Massetana Romana (quattro aree di metri 4.00 X 3.00, all’interno dei parcheggi esistenti rispettivamente agli accessi tra i nn. cc. 56 – 58, 54 – 56, 52 e 14) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di giovedì 8 dicembre 2011 in via del Paradiso (lato sinistro a scendere) e in via della Sapienza (lato sinistro a scendere) è previsto il restringimento delle carreggiate.

 

 

 

· Dalle ore 8 alle ore 17 di venerdì 9 dicembre 2011 in viale Trento nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Trieste e viale Vittorio Veneto divieto di sosta con rimozione su entrambi i margini della carreggiata e divieto di transito.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 9 dicembre 2011 all’incrocio tra vicolo della Fonte e via Giovanni Duprè restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Dalle ore 9 alle ore 17 fino a venerdì 9 dicembre 2011 in via di Castelvecchio (in corrispondenza dei numeri civici 3 – 5) divieto di transito veicolare.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di sabato 10 dicembre 2011 in vicolo dei Magalotti divieto di transito.

 

 

 

· Fino alle ore 12 di sabato 10 dicembre 2011 in via di Fieravecchia divieto di transito e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.

 

 

 

· Il 9 dicembre 2011 in Viale Vittorio Emanuele II° (area antistante al numero civico 1 sul marciapiede ivi esistente dalle ore 5.30 alle ore 7.30) restringimento del passaggio pedonale. In piazza Giacomo Matteotti (area antistante ai numeri civici 1 – 3 – 5 dalle ore 10,15 alle ore 13,15) restringimento della carreggiata e senso unico alternato da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge.

 

 

 

· Dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 9 dicembre 2011 in via di Vallerozzi (tratto compreso fra i numeri civici 85 e 97) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli ambo i lati.

 

 

 

· Dalle ore 9 alle ore 17 fino a venerdì 9 dicembre 2011 in via Pier Andrea Mattioli (tutto lo slargo prospiciente il n. c. 23, lato destro entrando da porta Tufi) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di venerdì 9 dicembre 2011 in via Tito Sarrocchi (tratto compreso nel lato sinistro nel senso di marcia dal numero civico 8 al numero civico 2) restringimento della carreggiata. In via Tito Sarrocchi (area compresa nel lato destro del senso di marcia subito dopo il numero civico 5 per uno stallo autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli. In Via San Pietro (tratto compreso sul lato sinistro nel senso di marcia veicolare tra i numeri civici 84 e 78) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Dal 10 novembre 2011 saranno realizzati in strada delle Ropole (area prospiciente i nn. cc. 70 – 72) due stalli di sosta riservati all’effettuazione di operazioni di carico e scarico.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di sabato 10 dicembre 2011 in via T. Caffarini (lato destro con direzione da via R. Da Capua verso l’interno in corrispondenza dei numeri civici 36 – 38 – 40 per trenta metri) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 20 di sabato 10 dicembre 2011 in via XXIV maggio (altezza civico 55) restringimento di carreggiata e divieto di sosta per tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 19 di sabato 10 dicembre 2011 in via XXIV maggio (tratto compreso tra i nn. cc. da 19 a 25/A) divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori.

 

 

 

· Dalle ore 9 alle ore 17 di lunedì 12 dicembre 2011 in via Lippo Memmi (in corrispondenza dei numeri civici 11 – 13 – 15) restringimento della carreggiata e senso unico alternato veicolare da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge.

 

 

 

· Dalle ore 10.30 alle ore 15.30 dei giorni lunedì 12 e martedì 13 dicembre 2011 in via di Pantaneto (tratto compreso tra le intersezioni con via S. Girolamo e via Pagliaresi) divieto di transito.

 

 

 

· Dalle ore 9 di lunedì 12 alle ore 17 di venerdì 30 dicembre 2011 in via Lorenzo Maitani (lato destro a scendere subito prima della scala della chiesa San Francesco all’Alberino) restringimento della carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli sul lato sinistro.

 

 

 

· Dalle ore 9 di lunedì 12 dicembre 2011 alle ore 17 di lunedì 30 gennaio 2012 in via XXIV Maggio (lato destro nel senso di marcia dall’esterno verso il centro città in corrispondenza del numero civico 47 per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli e restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Dalle ore 8 alle ore 13 di lunedì 12 e martedì 13 dicembre 2011 in via del Porrione (tratto compreso tra le intersezioni con il Campo e vicolo delle Scotte) divieto di transito.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di lunedì 12 dicembre 2011 in via degli Orti e itinerari conseguenti (via dei Rossi) divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore a mt. 4,5. In via dei Baroncelli (entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Rossi e via del Giglio) e in via S. Pietro a Ovile (entrambi i margini della carreggiata) divieto di fermata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di lunedì 12 dicembre 2011 in via dei Rossi (tratto compreso tra il n. c. 111 e l’intersezione con via S. Pietro a Ovile) divieto di transito e divieto di fermata nei tratti compresi tra i nn. cc. 115 – 111 e 92 – 88. In via del Giglio (tratto compreso tra le intersezioni con via dei Baroncelli e via S. Pietro a Ovile) e in via dei Baroncelli (tratto compreso tra le intersezioni con via dei Rossi e via del Giglio) senso unico di marcia sulle direttrici descritte. In via degli Orti divieto di transito ai veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 t.

 

 

 

· Dalle ore 9 di mercoledì 14 alle ore 17 di venerdì 30 dicembre 2011 in via Giovanni Duprè (lato destro nel senso di marcia veicolare tra il numero civico 98 e il numero civico 102 per uno stallo autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di mercoledì 14 dicembre 2011 in via Lauro De Bosis (lato destro nel senso di marcia a salire per ventisei metri in corrispondenza del numero civico 114) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Dalle ore 9 di giovedì 15 dicembre alle ore 17 di sabato 17 dicembre 2011 in via Trento per tre stalli autovetture sul lato sinistro nel senso di marcia a salire subito prima del numero civico 20) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.

 

 

 

· Dalle ore 9 del 15 dicembre alle ore 17 di sabato 17 dicembre 2011 in Viale XXIV Maggio in corrispondenza dei numeri civici 46 – 48 – 50 restringimento della carreggiata e senso unico alternato da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge.

 

 

 

· Dalle ore 9 di giovedì 15 alle ore 18 di giovedì 22 dicembre 2011 in strada di Certosa (area antistante ai numeri civici 68 – 72) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli ambo i lati dal numero civico 70 al numero civico 72.

 

 

 

· Dalle ore 9 alle ore 17 dei giorni giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2011 in via del Castoro (tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Jacopo della Quercia e Via del Poggio) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli ambo i lati. In via del Poggio (tratto compreso tra le intersezioni con via del Castoro e via del Capitano) divieto di transito veicolare.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di giovedì 15 dicembre 2011 in via di Vallepiatta (dal numero civico 6 al numero civico 10 per uno stallo autovetture e due stalli ciclomotori e motocicli) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli. In vicolo di Vallepiatta restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di giovedì 15 dicembre 2011 in via Giuseppe Garibaldi (lato destro nel senso di marcia discendente in prossimità dei numeri civici 42 – 44 ) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di mercoledì 16 dicembre 2011 in via Baldassarre Peruzzi (tratto compreso tra le intersezioni con le vie Cozzarelli e Aretina), in via Jacopo Cozzarelli e in piazza Mario Cioni restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli nei tratti interessati dai lavori, secondo il procedere del programma di intervento.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di venerdì 16 dicembre 2011 in viale Camillo Benso Conte di Cavour e in via Piero Strozzi divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli e restringimento di carreggiata nei tratti interessati dai lavori. In via Piero Strozzi (tratto terminale senza sfondo situato oltre lo slargo esistente all’altezza del n. c. 125) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 16 dicembre 2011 in via Lelio e Fausto Socino (lato destro nel senso di marcia veicolare antistante al numero civico 5 e fino al numero civico 7) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 16 dicembre 2011 è previsto il senso unico alternato in Strada di Ribucciano, per cinquanta metri dall’intersezione con la S.P 136.

 

 

 

· Dalle ore 8 alle ore 11 di sabato 17 dicembre 2011 in via Montanini (resede antistante al numero civico 144 per tre stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di sabato 17 dicembre 2011 in via Aldobrandino da Siena (in prossimità dei nn. cc. 5 e 7) restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolato, ove necessario, a mezzo di movieri da attuarsi nei periodi in cui lo stato dei lavori lo renda indispensabile.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di sabato 17 dicembre 2011 in piazza Giacomo Matteotti (nei tratti di volta in volta interessati ai lavori) restringimento di carreggiata con divieto di sosta permanente e rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17 di lunedì 19 e martedì 20 dicembre 2011 in Strada Cassia Sud (area antistante al numero civico 299 nella corsia sul lato destro da Monteroni d’Arbia verso Siena) senso unico alternato da effettuarsi con due movieri a terra equipaggiati a norma di legge. Fino al 20 dicembre 2011 restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di martedì 20 dicembre 2011 in Viale Camillo Benso Conte di Cavour (area antistante al numero civico 126 sul lato destro nel senso di marcia verso Via Fiorentina per metri lineari 8) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di martedì 20 dicembre 2011 in via di Castelvecchio e via Stalloreggi (in corrispondenza di località Madonna del Corvo) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 23 dicembre 2011 in via S. Caterina (nei tratti di interessati dai lavori) restringimento di carreggiata e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Sabato 24 dicembre 2011, saranno attuate con identici tempi e nei medesimi luoghi, le norme particolari temporanee di circolazione in vigore di regola ogni settimana nel giorno in cui si tiene il mercato in piazza Enrico Lachi.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di venerdì 30 dicembre 2011 in via Franciosa (sul lato del numero civico 36 verso via di Vallepiatta per tre metri per cinque stalli motocicli e ciclomotori) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 30 dicembre 2011 in via dell’Oliviera (lato destro nel senso di marcia a scendere antistante ai numeri civici 12 – 18) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli. In via di Fieravecchia (lato sinistro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza del numero civico 6) restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

 

 

 

· Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 31 dicembre, è vietato il transito in via del Comune, all’altezza del numero civico 51.

 

· Fino alle ore 18 di sabato 31 dicembre 2011 in via Banchi di Sopra (area antistante ai numeri civici 50 – 52) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di sabato 31 dicembre 2011 in via del Porrione (antistante al numero civico 22) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 17 del 31 dicembre 2011 in viale Narciso Mengozzi (dal numero civico 7 al 26 su ambo i lati) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli su ambo i lati e il senso unico alternato.

 

· Fino alle ore 18 di sabato 31 dicembre 2011 in Via Pagliaresi e in Vicolo degli Orefici restringimento di carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di sabato 31 dicembre 2011 in Piazzetta della Selva (area tra via di Vallepiatta e via Franciosa per tre stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

ORDINANZE IN ATTUAZIONE FINO AI MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2012

 

· Fino alle ore 17 di lunedì 2 gennaio 2012 in Via E.S. Piccolomini (lato destro nel senso di marcia da porta Romana verso località le Cerchiaia in corrispondenza dei numeri civici 128 – 142 per circa 30 metri) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli e restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18.00 di martedì 3 gennaio 2012 in via San Martino (lato sinistro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza dei numeri civici 11 –23 per circa tredici metri ) restringimento della carreggiata sul lato destro nel senso di marcia veicolare in corrispondenza della piazzetta San Giusto per metri tre per metri due per sei stalli ciclomotori e motocicli lato opposto al numero civico 27 divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i ciclomotori e motocicli.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di giovedì 5 gennaio 2012 in via del Comune (lato destro nel senso di marcia discendente in prossimità del numero civico 12) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 di lunedì 9 gennaio 2012 in piazza Giacomo Matteotti (tutta l’area compresa tra l’edificio sede della CCIAA e i nn. cc. 29, lato via Tozzi e 35 lato PP TT) divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli, compresi motocicli e ciclomotori. In viale dei Mille (margine destro del tratto compreso tra le intersezioni con piazza S. Domenico e viale XXV aprile) sosta riservata esclusivamente a ciclomotori e motocicli.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di venerdì 13 gennaio 2012 in via Gorizia (lato destro nel senso di marcia discendente in corrispondenza del numero civico 2 per 11 metri per due stalli autovetture) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli.

 

 

 

· Fino alle ore 18.00 di mercoledì 15 febbraio 2012 in via Esterna Fontebranda (in corrispondenza dei numeri civici 110 –112 gli ultimi quattro stalli autovetture prima dei sopraindicati numeri civici) divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli e restringimento della carreggiata in corrispondenza dei numeri civici 114- 128.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di martedì 28 febbraio 2012 in via della Sapienza (tratto iniziale in corrispondenza del muretto di delimitazione con via del Paradiso) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 17 di martedì 28 febbraio 2012 in piazza Virgilio Grassi (lato sinistro dal numero civico 1 al numero civico 5) divieto di sosta permanente con rimozione di tutti i veicoli. In via Sallustio Bandini (lato destro a salire dal numero civico 81 al numero civico 77) restringimento della carreggiata.

 

 

 

· Fino alle ore 18 del 31 marzo 2012 in via Vallerozzi (lato destro a scendere per 3 metri tra i numeri civici 142 e 144) divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Previsite, il sindaco: “Giusto un mix tra esperti ed esordienti. Novità per le visite dei cavalli durante le prove regolamentate

Presente questo pomeriggio alla clinica anche il sindaco di Nicoletta Fabio, che oltre a riprendere…

7 ore ago

Previsite, terminata la prima giornata: Benitos c’è, fuori Ares Elce e occhi puntati su Diodoro e Ungaros

Le prime ore di previsite hanno già portato diverse certezze, ma anche dei punti interrogativi.…

7 ore ago

Siena torna al centro della strategia vaccinale nazionale con la nomina di Emanuele Montomoli nel Nitag

La scienza di Siena si riprende un altro pezzo di centralità nazionale e si mette…

10 ore ago

Salute mentale e umanità nelle cure, Bezzini: “Direzioni sanitarie al lavoro per riportare giusto equilibrio tra sicurezza ed empatia”

Al taglio del nastro del Centro Salute di Mentale presente anche l'assessore regionale al Diritto…

12 ore ago

Beko, oggi incontro in Regione. I sindacati: “Nuovo importante tassello, soddisfatti dell’attivazione di tutte le parti a tutela dei lavoratori”

Un passo importante per garantire strumenti concreti di riqualificazione e accompagnamento professionale. Così i segretari…

13 ore ago

Siena ha il suo nuovo Centro di Salute Mentale. Taglio del nastro con il governatore Giani: “Successo della sanità pubblica toscana”

Il Centro salute mentale è una struttura territoriale che offre servizi di prevenzione, diagnosi, cura…

13 ore ago