Da venerdì 1° luglio saranno introdotte delle modifiche all´organizzazione estiva di alcune corse in vigore nei giorni feriali, escluso il sabato, delle linee 130 (Colle Val d´Elsa-Poggibonsi-San Gimignano) e 105 (Asciano-Serre di Rapolano-Rapolano-Bivio Armaiolo).
Linea 130
Saranno introdotte due nuove corse con validità “feriale escluso sabato estiva” nel tratto tra l´Ospedale di Campostaggia e San Gimignano. In particolare sarà attivata una corsa in partenza alle 15,45 dall´Ospedale e una corsa in partenza dalla città turrita alle 10,25. Saranno invece soppresse le corse, sempre con validità “feriale escluso sabato estiva”, in partenza da Ospedale Campostaggia alle 8.45 per San Gimignano e alle 15,15 nel percorso inverso.
Linea 105
Da venerdì 1° luglio sarà introdotta una nuova corsa, con validità feriale nel periodo estivo ma escluso il sabato, in partenza da Asciano alle 17.50 e diretta a Serre di Rapolano, Rapolano, Bivio Armaiolo.
Temporanee novità alla circolazione dei bus sono invece in programma nei comuni di Colle Val d´Elsa e San Gimignano, rispettivamente nelle giornate di venerdì 1° e sabato 2 luglio.