Novità per la linea 32 di Siena Mobilità a partire da lunedì 14 gennaio. La corsa scolastica feriale in partenza da Casetta alle 7.15, arrivata in via Beccafumi, transiterà da Piazza del Sale, Via dei Gazzani, Via Franci, Via Diaz, Via Sauro, da dove proseguirà secondo il percorso attuale. La corsa feriale in partenza da Presciano alle 7.00, giunta in via Beccafumi, transiterà da via Garibaldi e terminerà in Piazza del Sale. Non raggiungerà Piazza Gramsci.
Via San Martino
Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità in via San Martino a Siena, dove nei giorni 14, 15 e 16 gennaio è prevista la chiusura al transito nel tratto compreso tra Vicolo dei Magalotti e via Pagliaresi, dalle 9 alle 18. I bus delle linee 22 e 52 dirette verso le Logge del Papa, giunti in Via Pantaneto, effettueranno deviazione in Via Banchi di Sotto con capolinea sul lato destro presso la fermata del bar Bibò, da dove ripartiranno transitando da Via Rinaldini, Piazza del Campo, Via Salicotto in senso discendente, Via Malcontenti, Via del Sole, Ponte di Romana. Poi percorso regolare. Le linee 22 e 52 non effettueranno la fermata di Piazza del Mercato.
I bus della linea 590 in partenza da Porta Tufi, raggiunta Piazza del Campo, effettueranno deviazione in Via Salicotto in senso discendente, Via dei Malcontenti, Piazza del Mercato (fermata), Via del Sole, San Girolamo. Poi percorso regolare.