Modifiche ai percorsi bus in via dei Termini e Piazza Indipendenza

Modifiche ai percorsi urbani dei bus di Siena per le temporanee chiusure al transito in programma in questi giorni in via dei Termini, Piazza Indipendenza e via Salicotto.

 

Via dei Termini e Piazza Indipendenza

 

Fino alle 18 di sabato 28 gennaio è prevista la chiusura al transito di via dei Termini e Piazza Indipendenza. Le linee 21, 54, 589 e 637 effettueranno capolinea in prossimità dell’impianto di risalita in via Fontebranda, da dove ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto in Piazza Indipendenza. La linea scolastica identificata con la lettera C delle 16.30 Saffi, raggiunta l’area dell’impianto di risalita in via Fontebranda, effettuerà inversione di marcia, senza raggiungere Piazza Indipendenza. La linea scolastica da e per la scuola Materna P. Bandini effettuerà le fermate di Piazza del Campo e Piazza Postierla per salita e la discesa dei bambini.

 

Via Salicotto

 

Dalle 9 di domani, martedì 10 gennaio, alle 17 di martedì 24 gennaio, infatti, sarà in vigore un senso unico di marcia in via Salicotto.

 

Le linee 26, 27, 28 e 51 in direzione Piazza del Mercato, arrivate al Ponte di Romana, effettueranno deviazione in via Pantanento, via Banchi di Sotto, via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto (discendente), Piazza del Mercato, da dove riprenderanno il regolare percorso.