Categories: ServiziViabilità

Modifiche ai percorsi della linea 125

Modifiche ai percorsi della linea 125 nella giornata di sabato 29 settembre. Per consentire lo svolgimento della gara “XXVII Coppa del Chianti Classico”, la SS Chiantigiana 222 sarà infatti chiusa al transito tra Quercegrossa e Castellina in Chianti dalle 13,30 alle 18,30 o comunque fino al passaggio dell’ultima autovettura.

Le corse della linea 125 in direzione Castellina – Radda, giunte alla rotatoria di Fontebecci, effettueranno deviazione in superstrada fino a Monteriggioni, da dove proseguiranno per Castellina Scalo. Le corse della linea 125 dirette a Siena, da Castellina in Chianti, devieranno per Castellina Scalo, Monteriggioni, ingresso in superstrada fino a Fontebecci, dove riprenderanno il percorso regolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Colle Val d’Elsa diventa “Fabbrica Cultura” per la candidatura a capitale italiana della cultura 2028

Fine settimana ancora nel segno del Colle Fabbrica Cultura Festival con gli ultimi due giorni…

11 ore ago

A Pienza torna l’opera lirica, appuntamento sabato prossimo con “La serva padrona” di Pergolesi

Secondo e ultimo appuntamento con l’opera lirica a Pienza, sabato 23 agosto, alle 21.15, nel…

12 ore ago

La Contrada della Torre celebra il suo decimo Masgalano. Bianchi: “Tanti giovani legati alle tradizioni, segno positivo”

Giovani, tradizione e duro lavoro: queste le tre caratteristiche che hanno portato la Contrada della…

13 ore ago

Il cordoglio dell’Università per la scomparsa del professor Sergio Mondillo

Cordoglio all’Università di Siena per la scomparsa del Professor Sergio Mondillo, già Associato di Cardiologia…

13 ore ago

Regionali, Andrea Valenti propone Bezzini, Paris e Rosignoli come candidati del Pd per il consiglio

Proposti dal segretario provinciale del Pd di Siena Andrea Valenti l’assessore Simone Bezzini e le…

14 ore ago

San Gimignano, stop ai farmaci israeliani: il Comune aderisce al boicottaggio

La farmacia comunale di San Gimignano "si impegnerà a sostituire, laddove possibile, i prodotti farmaceutici…

15 ore ago