È già stato riaperto in maniera parziale il primo piano del parcheggio Fast Park, che era stato chiuso in maniera preventiva nel pomeriggio di ieri. Il problema aveva interessato la corsia di scorrimento laterale del piano scoperto del primo lotto del parcheggio.
La ditta che ha realizzato la struttura e che ne detiene il brevetto è subito intervenuta per un sopralluogo ed ha constatato l’esigenza di un intervento di manutenzione straordinaria che durerà circa 20 giorni dall’inizio dei lavori. Dal sopralluogo è emerso che il problema è circoscritto e, quindi, è stato possibile creare una viabilità ad hoc dentro al parcheggio che consente di utilizzare per la sosta anche una buona parte dello stesso piano escludendo solo l’utilizzo di 36 posti auto.
Già oggiAggiungi un appuntamento per oggi, 10 maggio, quindi, è possibile sostare in assoluta sicurezza nel parcheggio Fast Park, sia nel piano coperto, che in quello scoperto, ad eccezione della parte delimitata dai new jersey, così da limitare al massimo i disagi per chi si deve recare nella struttura ospedaliera.
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…