Inoltre, temporanee modifiche ai percorsi bus sono previsti domenica 6 maggio nella zona di Taverne d’Arbia, dove sono in programma i festeggiamenti per S. Isidoro.
Dalle 7 alle 22,30 la Strada Provinciale di Taverne d’ Arbia (via Aretina) sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra il ponte e il passaggio a livello.
I bus in direzione Piazza della Repubblica – Casetta – Montaperti – San Piero, raggiunta la rotatoria prima del ponte effettueranno deviazione in direzione Presciano, Superstrada, uscita Casetta, Arbia, da dove riprenderanno il percorso regolare.
I mezzi diretti a Siena, raggiunta Piazza della Repubblica effettueranno deviazione in direzione Casetta, Superstrada, uscita Presciano, Taverne, da dove riprenderanno il percorso regolare.
Chianciano Terme
Domani, sabato 5 maggio, dalle 7 alle 23 sarà chiuso al transito il primo tratto di via Roma. Le corse urbane provenienti da Piazza Italia in direzione Autostazione percorreranno Piane – viale Baccelli e si immetteranno nel secondo tratto di viale Roma. Le corse urbane provenienti dall’Autostazione in direzione Piazza Italia transiteranno dal ponte Ribussolaia – Viale della Libertà e riprenderanno il normale percorso. Le corse extraurbane in direzione Montepulciano transiteranno dal Ponte Ribussolaia mentre quelle dirette a Chiusi transiteranno da Piazza Italia – viale Baccelli e si immetteranno nel secondo tratto di viale Roma.
Arezzo
Temporanee modifiche al percorso della linea 138 ad Arezzo. Domenica 6 maggio dalle 8 alle 14 sarà chiusa al transito via Romana, pertanto le corse della 138 interessate al transito effettueranno deviazione in via Dante, sia in andata che al ritorno.
La confusione e lo smarrimento dovuti ad un grande cambiamento e raccontati in una canzone.…
La partita sugli accorpamenti della San Bernardino di Siena e sulla Folgore di San Gimignano…
Ha riscosso un enorme successo ad X Factor, portando al programma anche diversi tocchi di…
A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…
A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…
Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…