Il Centro universitario per l’Innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni dell’Università di Siena organizza il Corso di formazione riconosciuto dalla Regione Toscana in ‘Esperti di valutazione degli apprendimenti e della certificazione delle competenze’.
Il corso è valido ai fini dell’iscrizione nell’apposito elenco di Esperti istituito dalla Regione.
Questa figura professionale potrà valutare le competenze personali e professionali attuando i criteri indicati dalla Regione Toscana per la valutazione e valorizzazione? delle competenze stesse.
Il Corso di formazione di 100 ore inizierà alla fine del mese di settembre ed è dedicato a 20 allievi che abbiamo già maturato un’esperienza nel campo della valutazione dell’apprendimento o dell’analisi, ricostruzione e valutazione delle competenze.
Le domande devono essere presentate entro il 21 settembre. La quota di partecipazione è di euro 570. Tutto il materiale, il bando e le informazioni sono sul sito web del Centro universitario per l?Innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni, all?indirizzo www.unisi.it/ateneo/unisipa.
Il Centro si trova in Strada delle Volte Alte 6 – Siena – Tel: 0577 349425 – e mail staff_unisipa@unisi.it.
Il testo del comunicato stampa è consultabile anche on line:
http://www.comunicatistampa.unisi.it/dett_comunicato.php?idcs=4690