Termini aperti per partecipare al bando per l’assegnazione dei posteggi fuori mercato sul territorio comunale di Poggibonsi. Sulla base del regolamento comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche infatti il Comune ha pubblicato un bando dove si rende nota la disponibilità dei posteggi ed i requisiti per presentare la domanda.
Nel dettaglio i posti che il Comune di Poggibonsi ha individuato e messo a bando sono nove per il settore alimentare e non alimentare distribuiti in via Borgaccio (il giovedì dalle 7 alle 13), in località Tre Vie(due posti tutti i giorni eccetto la domenica ma con orari differenti), a Campostaggia (tutti i giorni eccetto la domenica e il 28 aprile), in via Pertini (con un calendario specifico), in località Salceto (tutti i giorni eccetto il martedì) e tre posti a Staggia Senese (uno tutti i giorni eccetto la domenica, e due per il mercoledì).
Le domande devono essere consegnate esclusivamente in formato telematico tramite posta certifica a suap.poggibonsi@postacert.toscana.it entro il 14 ottobre.
Tutte le informazioni, il testo completo del bando e il modello di domanda sono disponibili presso il Suap el’Urp del Comune di Poggibonsi e sul sito Internet dell’amministrazione.