La squadra guidata da Simone Pianigiani cercherà di conquistare il suo sesto titolo, il quinto consecutivo, affrontando sul parquet di Forlì la formazione lombarda guidata da coach Trinchieri, riproponendo nella prima sfida della stagione 2011-2012 quello che è stato il leitmotiv del campionato 2010-2011.
I biglietti si potranno acquistare attraverso i circuiti di vendita ufficiali:
• TICKETONE (www.ticketone.it e relativi punti vendita)
• BESTUNION (www.bestticket.it e punti vendita vivaticket)
Inoltre da domani RCS Sport, con la creatività di McCann Erickson, lancerà la nuova campagna pubblicitaria della Supercoppa, la quale esalterà il concetto di sfida, contrapponendo i campioni delle due squadre, pronti a “combattere” per difendere i colori delle loro società.
L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva da LA7, tv ufficiale della Supercoppa basket 2011, a partire dalle 17.45.
Ad affiancare l’edizione 2011 della Supercoppa italiana di pallacanestro troviamo Iveco, in qualità di top sponsor, Champion come sponsor tecnico, Tassoni, sponsor ufficiale e Telecom Italia, partner ufficiale. Media partner dell’evento La Gazzetta dello Sport.
www.legabasket.it
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…