Michele, un amaro 2-0 a Montichiari.
“A Montichiari abbiamo senza dubbio fatto male e per questo speriamo e vogliamo che sia stata solo una parentesi negativa del nostro campionato. Non abbiamo messo in campo la giusta cattiveria e da domenica dobbiamo subito ripartire col piede giusto”.
Come è maturata questa sconfitta?
“Nel calcio i particolari fanno la differenza alla fine di una gara e per questo, nell’arco dei novanta minuti, dobbiamo sempre essere determinati ed attenti. Queste caratteristiche di squadra arriveranno sicuramente perché dobbiamo comunque considerare che il nostro è un gruppo quasi completamente nuovo e, nonostante questo, stiamo già offrendo un buon calcio. Ma per ottenere risultati, ripeto, serve più cattiveria”.
Sei partite ufficiali ed ancora nessuna vittoria.
“Sì, tra Coppa Italia e campionato non siamo ancora riusciti ad ottenere i tre punti: dobbiamo ancora migliorare e compattarci di più quando non siamo in possesso palla ma abbiamo comunque offerto delle buone prestazioni e da qui dobbiamo partire per migliorare giorno dopo giorno”.
Domenica arriva la Virtus Entella.
“Sulla carta questa squadra è tra le più forti del campionato. Noi ci stiamo preparando bene con la consapevolezza che se vogliamo portare a casa una vittoria dobbiamo dare di più in campo. Rispetto alle prime uscite stiamo comunque migliorando e mi auguro che questi passi in avanti siano visibili gara dopo gara in tutto l’arco di questo campionato”.
Due giorni al Museo dell’Opera della Metropolitana per il convegno che ripercorre i tre anni…
Kairos: arte e memoria alla Certosa di Maggiano La Certosa di Maggiano, luogo ricco di…
Oltre tre milioni e 800mila di euro: è la somma incassata da palazzo pubblico grazie…
Ci sarebbe stato chi, prendendo il telefono di qualche studente, si sarebbe votato da solo.…
Sabato 30 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 sarà possibile visitare…
Tornano anche quest'anno le iniziative dell'Azienda ospedaliero universitaria senese in occasione dell'Alopecia areata day, promosse…