Fedele alla promessa fatta al termine del campionato, Mesesport torna in edicola alla vigilia della nuova stagione con un numero speciale interamente dedicato alla conquista del sesto scudetto da parte della Montepaschi. Un numero speciale di 92 pagine, tutte a colori e rilegate, nel quale si ripercorrono, con una grafica elegante, tutte le tappe di questa ennesima brillante stagione dei colori biancoverdi, con preziose schede tecniche relative ai vari protagonisti in campo e fuori e tanti articoli frutto anche del contributo delle più importanti firme del basket italiano.
Fanno da corredo allo speciale, che dedica un meritato spazio anche alla conquista della 700esima vittoria della Mens Sana in serie A, oltre 500 immagini nelle quali possono facilmente riconoscersi centinaia e centinaia di tifosi biancoverdi.
Questa iniziativa si aggiunge a quelle analoghe promosse da Mesesport nel corso dell’ultimo decennio e segnatamente in occasione della conquista dei singoli Scudetti da parte della squadra mensanina. Un motivo in più perché anche quest’ultima testimonianza entri di diritto a far parte della biblioteca di ogni sincero sportivo senese. Magari a fianco di quella edita, nel giugno scorso, in occasione del ritorno della Robur in serie A.