McCalebb 8 – giganteggia subito regalando assist ai compagni. La sua mira è buona anche dalla lunga distanza. Un folletto volante che fa impazzire i suoi avversari. Immarcabile.
Zisis 6,5 – regia lucida e attenta, sul campo dà anche indicazioni all’ultimo arrivato Rakocevic.
Andersen 7 – apre segnando 7 punti in sette minuti. In difesa soffre un po’ e non sempre si fa trovare pronto. In attacco però è uno spettacolo. Chiude in doppia cifra ma questo quasi non fa notizia, così come la bellezza dei canestri che realizza.
Rakocevic 6 – più spigliato e intraprendente rispetto alla sua prima uscita, una settimana fa contro gli sloveni dell’Olimpia Lubiana. Dopo una settimana di apprendistato si trova meglio con i compagni e cerca anche valide iniziative personali. Ma al tiro ancora non è fortunato. La condizione però pian piano cresce.
Carraretto 6 – gara tranquilla.
Lavrinovic 6,5 – fa valere la sua stazza e la sua qualità.
Kaukenas 8 – segna canestri di rara bellezza, parte a mille ed è subito nel vivo della gara. Quando i turchi si riportano sul -7 nel secondo quarto lui infila cinque punti personali e dà una nuova spallata agli avversari. Non molla niente anche quando la vittoria è praticamente già conquistata e infatti arriva alla fine a superare i venti punti personali. Tocca i 24 punti personali chiudendo con uno scout quasi perfetto.
Ress 7 – entra per gli ultimi minuti del primo quarto e subito stoppa Aldemir in bello stile. Due ottime tripla nel terzo quarto, ha un buon minutaggio e si fa valere.
Stonerook 6,5 – fa il suo dovere di capitano.
Aradori 6,5 – trova varchi nella difesa turca dimostrando di stare crescendo anche a livello europeo.
Moss 6,5 – parte nuovamente in quintetto, ma si scatena nel terzo quarto quando segna due triple consecutive che spingono Siena fino al +22.
Gennaro Groppa