L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia della partita con l’Inter: “Affrontiamo una grande squadra, prima nel girone di Champions e in più spinta dalle grandi motivazioni di risalire posizioni in classifica. E’ un avversario fortissimo, possiamo solo sperare di riuscire a conquistare un risultato positivo, per noi sarebbe molto importante”.
La possibile chiave della partita? “Dobbiamo essere consapevoli, come sempre, dei nostri limiti e difetti, per questo mi aspetto una partita votata al sacrificio dai miei, dovremo essere pronti ad aiutare il compagno in difficoltà giocando da squadra”. La situazione infortunati presenta due recuperi e una defezione dell’ultima ora: “Calaiò sta meglio, Brkic va benino, mi lascio le ultime ventiquattro ore per sciogliere le riserve. Non ci sarà Destro, che in settimana ha accusato un problema muscolare: lo teniamo fermo anche perché non vogliamo rischiare di perderlo per tanto tempo”.
Non ci saranno comunque sorprese sul fronte della disposizione tattica: “Giocheremo come sempre con due attaccanti. Gonzalez? Sono contento per il gol di Cagliari, ha dato buoni segnali come tutti i suoi compagni che sono stati impiegati in Coppa Italia”.