Categories: CalcioFocusSport

VIDEO – Mister Sannino: ‘Calaiò sta meglio, Brkic va benino, l’Inter è fortissima’

mister Giuseppe Sannino

L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia della partita con l’Inter: “Affrontiamo una grande squadra, prima nel girone di Champions e in più spinta dalle grandi motivazioni di risalire posizioni in classifica. E’ un avversario fortissimo, possiamo solo sperare di riuscire a conquistare un risultato positivo, per noi sarebbe molto importante”.

La possibile chiave della partita? “Dobbiamo essere consapevoli, come sempre, dei nostri limiti e difetti, per questo mi aspetto una partita votata al sacrificio dai miei, dovremo essere pronti ad aiutare il compagno in difficoltà giocando da squadra”. La situazione infortunati presenta due recuperi e una defezione dell’ultima ora: “Calaiò sta meglio, Brkic va benino, mi lascio le ultime ventiquattro ore per sciogliere le riserve. Non ci sarà Destro, che in settimana ha accusato un problema muscolare: lo teniamo fermo anche perché non vogliamo rischiare di perderlo per tanto tempo”.

Non ci saranno comunque sorprese sul fronte della disposizione tattica: “Giocheremo come sempre con due attaccanti. Gonzalez? Sono contento per il gol di Cagliari, ha dato buoni segnali come tutti i suoi compagni che sono stati impiegati in Coppa Italia”.

 

 

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Ali d’angelo contro il Parkinson: il dispositivo unico al mondo arriva alla Pubblica Assistenza di SienaAli d’angelo contro il Parkinson: il dispositivo unico al mondo arriva alla Pubblica Assistenza di Siena

Ali d’angelo contro il Parkinson: il dispositivo unico al mondo arriva alla Pubblica Assistenza di Siena

“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…

8 ore ago
Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – Quali sono i dispositivi da utilizzare autonomamente?Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – Quali sono i dispositivi da utilizzare autonomamente?

Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – Quali sono i dispositivi da utilizzare autonomamente?

Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…

10 ore ago

Le tracce di Leone XIII nel Duomo di Siena: una vetrata che è simbolo del dialogo in tempi di crisi. Proprio come oggi

Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…

11 ore ago

“Sos bollette”, la Lega: “A Siena risparmio di 350 euro all’anno per 9mila famiglie. A breve il punto informativo”

A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…

1 giorno ago

Meteo, fine settimana nel segno dell’instabilità

Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…

1 giorno ago