A Pescara la Robur viene sconfitta 2-1

Siena sconfitto per 2-1 a Pescara, il match è deciso dall’autorete di Favalli al minuto numero 45 e dal gol di Ferrari al 56’, non basta per i bianconeri il gol realizzato da Ardemagni nel finale.

La Robur in realtà inizia bene la sfida e preme nei primi minuti del match. Al 10’ Disanto scivola e perde così una buona occasione. Al 13’ la conclusione di Bianchi è fuori bersaglio. Tre minuti più tardi lo stesso Bianchi viene anticipato dai padroni di casa che si rifugiano in calcio d’angolo.

Il Pescara si fa vedere al 22’ con un tiro di Clemenza che termina out. Al 35’ è Paloschi che viene anticipato prima del tiro. Il Siena gioca bene e invece al 45’ passa in vantaggio il Pescara: angolo di Pompetti, tocco di Favalli che spedisce il pallone nella propria porta.

Nel secondo tempo non rientra in campo Paloschi, che viene sostituito da Ardemagni. L’attaccante della Robur si era accasciato sul terreno di gioco proprio nella parte finale della prima frazione di gioco.

Al 47’ Ardemagni cerca immediatamente la conclusione, senza trovare la via della rete. Un minuto più tardi è Pompetti per i padroni di casa ad andare ad un passo dal raddoppio.

Al 56’ ecco la seconda rete del Pescara: Clemenza trova Ferrari che beffa Lanni: 2-0.

Il Siena si butta in avanti, un buon pallone capita sui piedi di Ardemagni, il Pescara libera. Al 61’ traversa del Pescara con Pontisso.

La Robur ci prova ancora, prima con Fabbro e Favalli e poi con Bani, ma il suo tiro è parato da Sorrentino.

Al 94’ Fabbro fa sponda di testa per Ardemagni, che insacca per il 2-1.

La gara si chiude così.