Il cerimoniale prevede la tradizionale sfilata delle 19 le sezioni mensanine, seguita dai saluti ufficiali della dirigenza bianco-verde e delle istituzioni intervenute.
Quindi le premiazioni, con il conferimento del Titolo Italiano al pugile Luigi Allegrini. La punta di diamante del team Boxe Siena Mens Sana, aquasi 5 mesi di distanza dalla disputa dei Campionati Assoluti di Reggio Calabria, ha finalmente ricevuto l’ordinanza ufficiale da parte della Federazione Pugilistica Italiana in forza della intervenuta squalifica del vincitore Riccardo D’Andrea, ed il conseguente nulla osta per la riassegnazione del titolo nella categoria 52 kg.
Infine, dalle ore 21.40 inizierà lo spettacolo vero e proprio con le esibizioni ginnico sportive delle sezioni, dalla ginnastica al pattinaggio artistico, dal karate alla capoeira per raccontare attraverso i gesti dei protagonisti un intero anno di sport targato Mens Sana
Canale 3 e Sport Siena saranno le emittenti ufficiali dell’evento con il salotto di SportSiena 360° che si trasferirà all’interno del PalaEstra per testimoniare questa speciale giornata di festa.
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…
Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…
Il Natale a Siena si vive al museo! Si intitola “Piccole esplorazioni d’arte” l’iniziativa pensata…
Il comune di Castelnuovo Berardenga ha stanziato 700mila euro per l'acquisizione del complesso monumentale di…
Il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha emesso nella giornata di oggi, giovedì 19 dicembre,…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…