La Ego Handball Siena, in accordo con il proprio giocatore Pablo Marrochi, comunica di aver ricevuto un’offerta da parte dell’Istres Provence, un importante club europeo, nei suoi confronti. Entrambi hanno ritenuto tale proposta un’opportunità irrinunciabile per la sua carriera, pertanto la Ego Handball Siena non ha potuto che assecondare la decisione di Pablo, concedendogli la possibilità di giocarsi questa importante carta per il proseguimento del suo percorso professionale.
“Chiamate del genere non arrivano tutti i giorni – commenta il presidente del club, Marco Santandrea – e, pur se a malincuore, abbiamo deciso di comune accordo di concedere a Pablo questa opportunità. La società non può che ringraziarlo per l’impegno e la serietà dimostrata in questi mesi, augurandogli i più importanti successi professionali”.
“Ringrazio la società per avermi concesso la possibilità di vestire la maglia della Ego in questi mesi – commenta Marrochi – , la squadra e lo staff per aver condiviso insieme momenti importanti in questa stagione. Porterò sempre con me un bel ricordo di Siena, che ringrazio per aver compreso l’importanza di questa occasione concedendomi di giocarmi questa opportunità”.
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…