Emma Villas, è tempo di “Media & Sponsor Day 2016”

Emma Villas

Alla Emma Villas Siena fervono i preparativi in vista del primo “Media & Sponsor Day 2016”, il grande evento di fine stagione dedicato ai media locali e nazionali ed e a tutte le aziende partner che hanno seguito e sostenuto la squadra del presidente Giammarco Bisogno nel corso della prima stagione sportiva di serie A; appuntamento a giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 17.30, all’interno della prestigiosa location del Teatro dei Rozzi di Siena. Un evento che nasce con l’obiettivo di offrire una panoramica completa su quelli che sono stati i risultati ottenuti nel corso di questa prima stagione di serie A e, soprattutto, fornire una precisa presentazione degli obiettivi e del progetto di crescita strategica della società senese ha intenzione di sviluppare nel corso delle prossime stagioni sportive. Sul palco, introdotti dal giornalista Marco Cruciani, dopo i saluti di rito del sindaco Valentini, si alterneranno gli interventi del presidente della Emma Villas Volley Siena Giammarco Bisogno, dell’amministratore delegato della Lega Volley Serie A Massimo Righi e del responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Volley Siena Guglielmo Ascheri.

“Media & Sponsor Day 2016 – sottolinea Guglielmo Ascheri – vuole essere un grande appuntamento di incontro, confronto, analisi e valutazione a conclusione di questa prima importante esperienza di serie A della Emma Villas Volley Siena. Un evento, che dopo la straordinaria partecipazione ottenuta quest’anno, abbiamo fortemente voluto, sul quale crediamo e puntiamo molto, ed attraverso il quale avremmo la possibilità di ringraziare le numerose aziende che hanno creduto in noi ed, al contempo, rafforzare le forti sinergie che si sono venute a creare nel corso dell’anno. Devo dire che per il nostro club è un vero onore poter organizzare la manifestazione all’interno di una delle location più prestigiose che la città di Siena possa offrire. Nel corso della serata presenteremo quindi i risultati della stagione appena conclusa e punteremo a indicare dettagliatamente quelli che sono gli obiettivi futuri, per le prossime due/tre stagioni sportive, che contiamo di raggiungere, sempre attraverso una attenta programmazione societaria, sportiva e commerciale. Per questo è con grande piacere che invitiamo, già da adesso, tutte le nostre aziende partner a partecipare, estendendo l’invito ovviamente anche tutte quelle realtà imprenditoriali che possano in un qualche modo esser attratte e/o anche solo incuriosite dal nostro progetto”.