Marco Falaschi lascia la Emma Villas Aubay Siena e passa alla Lube Civitanova Marche

Il palleggiatore Marco Falaschi lascia l’Emma Villas Aubay Siena, squadra nella quale ha militato in questa stagione, e nella prossima annata agonistica vestirà la maglia di uno dei team più blasonati ed importanti del mondo, quella della Lube Civitanova Marche. A comunicarlo è stata la società biancoblu con un post su Facebook.

“Per me è difficile lasciare Siena per tutto quello che si è creato durante questi mesi, sia a livello sportivo che umano. Voglio ringraziare il presidente Bisogno, tutto il club, i miei compagni di squadra e naturalmente tutti i nostri tifosi. Spero che sia solo un arrivederci. A presto Siena”.

“A lui – scrive la società senese – va un saluto ed un ringraziamento per la professionalità mostrata e il lavoro svolto con la massima dedizione e impegno”.

La Emma Villas Aubay Siena ha dovuto terminare il campionato ai primi di marzo quando occupava la prima posizione di classifica del torneo di serie A2. La Federazione ha imposto lo stop ai campionati e ha successivamente deciso che per questa stagione non verrà assegnatolo scudetto di Superlega e non ci saranno retrocessioni né promozioni in nessun campionato.